Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

HA HA HA HA camikatze;).
Ok senti che media devo avere per competere con te?

Ho iniziato al percorso nel 2004 e la mia media a fine stagione era 21/23.
Poi ho abbandonato per la fossa. Ma di tanto in tanto ci sparo al percorso qualche serie giusto per divertirmi, ma la media non si discosta molto... ;)
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

In mano tua, anche un bastone assumerà le grazie della tiratrice. Figuriamoci un beretta
 
Salve,ho acquistato due anni fa un 692 trap nuovo.il fucile ha sparato poco e soltanto cartucce da 24 e 28 g con pallini in piombo.ho notato che nella parte conica delle canne ci sono delle striature e sono sicuro che non è sporcizia.chi di voi ha lo stesso problema?grazie

Ma non hai aperto un post ad hoc con la stessa domanda ??
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

Se vuoi sparare con me andiamo in campo neutro perche' spareremo a piattelli mai tirati prima. I campi seri, ovvero quelli in cui ci si tengono anche gare di livello nazionale e mondiale stanno solo al centro-nord italia.....Marche, Umbria, lazio.....comincia ad organizzarti, e soprattutto ad allenarti. Non accetto gare in parrocchia tantomeno in ambito della mutua.:D
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

Buonasera a tutti, dopo aver approcciato al tiro al volo con uno sporting, vorrei evolvere e cimentarmi alla fossa.
Vorrei acquistare "il fucile" e dopo aver scartato il Perazzi MX8 perchè in ottime condizioni non è abbordabile, mi è stato consigliato il Beretta 692 Trap bianco con calcio regolabile.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito?
Grazie a tutti

Ciao Livia, se posso ti dico la mia.

Ho provato il 692, buon fucile, ma costa troppo per quello che vale....non è il dt11 e non è un perazzi.

Onestamente quasi 3000 euro, mi ci prendo un ottimo perazzi usato, o un dt 11.....e se ne trovano se cerchi....e sopratutto se tratti.

Il fucile è buono, è un beretta, ma costa troppo. Allora io cercherei un buon 682, messo bene, con un 1000 euro lo porti via. E ti prendi un fucile storico. E il resto ci fai lezioni, non alla lazio per cortesia, e compri le cartucce e un calcio su misura e tante marche.

Un buon perazzi, messo bene, lo trovi sui 2300 euro. Come detto basta cercare e andare soldi alla mano. IO così feci.

Un mio amico si sta vendendo un 690 nuovo, vinto a una gara. Costa decisamente meno. E se devi iniziare va bene.

p.s. Una cortesia, affidati ad un allenatore serio e ascolta solo lui. Troverai decine di persone, tutte brave a parole, che non ti ci faranno più capire nulla.....toccheranno il tuo fucile....ti manderanno fuori strada. E sono i peggiori per chi deve iniziare.
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

Se vuoi sparare con me andiamo in campo neutro perche' spareremo a piattelli mai tirati prima. I campi seri, ovvero quelli in cui ci si tengono anche gare di livello nazionale e mondiale stanno solo al centro-nord italia.....Marche, Umbria, lazio.....comincia ad organizzarti, e soprattutto ad allenarti. Non accetto gare in parrocchia tantomeno in ambito della mutua.:D

Che dire non hai le p... infondo conosco i "miei" polli! [17]

I campi della mutua li avrai sicuramente tu dalle tue parti. Qua ci sono ottime strutture. Se solo le vedessi!....
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

dai ragazzi, è fatta!!!
sfida su un campo neutro tra Magnum e Centro.
Chi perde paga i costi di mantenimento del sito per un anno.
Amministratori organizzate.
Tommy
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

Magum e Centro ... qui non si scherza, non fate la fine de quello che voleva far credere d'averla miracolosa, organizzò la sfida dalle parti di Roma ed appena gli si disse che le munizioni dovevano avere diversi range di caricamenti e commerciali, la mise in caciara sapendo che avrebbe fatto una misera figura [Trilly-77-24.gif]. Allora il campo dovrà essere a metà strada ( inutile Centro di cercare campi al Nord ), Voi datemi un range di canditati e la moderazione deciderà quale e verrà deciso 24 ore prima della data prefissata dai contendenti. Non inventate scuse. Si faranno 4 serie. Forza ragazzi, non fate i timidi. Non dite che non potete o non avete tempo, perchè per andare a caccia o al tav ne avete sempre. Poi si tratta di divertirsi una giornata perchè presumibilmente la location si troverà a 300/350 km da casa. Chi paventa scuse riguardo campi non idoneii, lontananza, lavoro, raffreddori, bruciori di stomaco ..... ha perso in partenza.
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

Aspetta!!
La sfida è sui campi "della Mutua" se ci sta, perché lui ha denigrato le strutture esistenti nel sud (della Mutua, della parrocchia ecc.).
E poi perché 100 piattelli? Il limite è due serie di piattelli come per le normali gare.
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

Aspetta!!
La sfida è sui campi "della Mutua" se ci sta, perché lui ha denigrato le strutture esistenti nel sud (della Mutua, della parrocchia ecc.).
E poi perché 100 piattelli? Il limite è due serie di piattelli come per le normali gare.
evabbè ... 2 serie. Campi della muta ammessi ..... tanto chi è bravo ai campi seri non avrà difficoltà a spadroneggiare in quelli delle pippe.
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

E chi perde avrà scritto “padellaro” per un anno sotto il nick.


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

E chi perde avrà scritto “padellaro” per un anno sotto il nick.


Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk

Tanto so tutte chiacchiere e distintivo ... vedrai che fanno orecchie da mercante. Anzi, se venissero al raduno, gli famo fà un drive a Germani, chi perde paga !!
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

Allora fermi tutti, io non vado a perdere tempo da nessuna parte, non ho nulla dimostrare a differenza di qualcun altro. Non me ne frega niente di gareggiare con Magnum come con nessun altro che non sia un tiratore di compak, se mi devo allontanare da casa lo faccio per fare un FITAV Nazionale come infatti credo che faro' in questa stagione ma non per andare in puglia a sverniciare il mio piu' caro amico del forum:D. Chiunque da sfidante volesse prendere una legnatina al percorso puo 'farsi avanti e viene nel Lazio ma io non vado certamente da nessuna parte mi dispiace deludervi pensatela pure come volete.
Non mi sto tirando indietro, sto dicendo solo che non mi allontano per sfide cacciatoresche del genere.
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

Allora fermi tutti, io non vado a perdere tempo da nessuna parte, non ho nulla dimostrare a differenza di qualcun altro. Non me ne frega niente di gareggiare con Magnum come con nessun altro che non sia un tiratore di compak, se mi devo allontanare da casa lo faccio per fare un FITAV Nazionale come infatti credo che faro' in questa stagione ma non per andare in puglia a sverniciare il mio piu' caro amico del forum:D. Chiunque da sfidante volesse prendere una legnatina al percorso puo 'farsi avanti e viene nel Lazio ma io non vado certamente da nessuna parte mi dispiace deludervi pensatela pure come volete.
Non mi sto tirando indietro, sto dicendo solo che non mi allontano per sfide cacciatoresche del genere.
Non sono sfide cacciatoresche, ma massima espressione delle teorie da forum riportate sul campo. Daje Gianni, ste cose se fanno anche pè fasse 4 risate tra amici, la vita và presa de petto, mica se pò esse seri sempre. Le gare vere sono altre, sportive e non. Allora, se vuoi, tu come Magnum, al prossimo raduno che si farà ( lupen volendo ) in quel di Fasano, magari una spiattella gogliardi al più bel campo di tiro che c'è in Italia ci potrebbe anche stare .... no gara, ma solo sfottò prima di sedersi sotto il tavolo della grande quercia. La macchina la porto io, Livia deve venì per forza, erchiappetta non mancherà e poi Michele, l'albanese, Parisienne ... insomma l'invademo a sti pugliesi e per l'ennesima volta l'asfaltamo.
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

Tanto so tutte chiacchiere e distintivo ... vedrai che fanno orecchie da mercante. Anzi, se venissero al raduno, gli famo fà un drive a Germani, chi perde paga !!

Quando vuoi vedere se io sono tutte chiacchiere e distintivo dimmelo, usciamo insieme una Domenica andiamo in un bel campo e ti toglierai tutti i dubbi.
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

Quando vuoi vedere se io sono tutte chiacchiere e distintivo dimmelo, usciamo insieme una Domenica andiamo in un bel campo e ti toglierai tutti i dubbi.
io ad un bel campo ci vorrei andare per fare pratica, anche fossero 2 serie, che sei in gamba non ho dubbi, lo so per quel che ho potuto vedere quelle poche volte nei campetti della mutua, perchè ce li abbiamo anche noi e sono i miei preferiti :mrgreen:.
 
Re: Opinioni Beretta 692 Trap (bianco) calcio B-fast

Non sono sfide cacciatoresche, ma massima espressione delle teorie da forum riportate sul campo. Daje Gianni, ste cose se fanno anche pè fasse 4 risate tra amici, la vita và presa de petto, mica se pò esse seri sempre. Le gare vere sono altre, sportive e non. Allora, se vuoi, tu come Magnum, al prossimo raduno che si farà ( lupen volendo ) in quel di Fasano, magari una spiattella gogliardi al più bel campo di tiro che c'è in Italia ci potrebbe anche stare .... no gara, ma solo sfottò prima di sedersi sotto il tavolo della grande quercia. La macchina la porto io, Livia deve venì per forza, erchiappetta non mancherà e poi Michele, l'albanese, Parisienne ... insomma l'invademo a sti pugliesi e per l'ennesima volta l'asfaltamo.

Mi di spiace non esserci al raduno, veramente, ma sono fuori per lavoro... nella nebbia del Nord!!! [banghead.gif][cry.gif]

- - - Aggiornato - - -

Qua i merli so amici...
Però qualcuno appena mi vede schiamazza! Forse lo avrò mancato e se lo ricorda... [17]
 

Allegati

  • Screenshot_20180129-173203.jpg
    Screenshot_20180129-173203.jpg
    123.1 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto