Re: Beretta 682 gold E Trap

è semplicemente uno degli ultimi 682 prodotti, molto simile al dt10 come disegno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dave1678

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti. Ho una domanda che mi perseguita da qualche giorno. Ho ereditato un 682 gold e Trap. Ho cercato ovunque e ho visto che quel modello ha le cartelle incise con delle ellissi. Il mio ha le cartelle completamente lisce con la sola scritta Beretta in oro e naturalmente 682 gold E. il fucile ha le canne da 76 ma non so l'anno di produzione, anche se so che è uno degli ultimi prodotti. Io ho sempre usato marocchi 100 e mi trovo bene, però sono curioso di sapere. Se qualcuno sa batta un colpo. Ciao a tutti e grazie in anticipo per chi avrà voglia e tempo di rispondere.
 
Ultima modifica:
Re: Beretta 682 gold E Trap

Ciao, anche io ho un 682 gold e trap, il mio ha delle ellissi incise, per l'hanno di produzione devi guardare le lettere incise sulle canne
 
Re: Beretta 682 gold E Trap

Ciao e benvenuto in mygra,

il 682 gold E che avevo io, comprato nel 2005 ( versione sporting) effettivamente aveva le ellissi incise nella bascula come descrivi tu,e non sono a conoscenza di modelli senza incisioni come da te descritti, facci un paio di foto e postale così vediamo anche noi le due facce della bascula

Ciao,Marco
 
Re: Beretta 682 gold E Trap

Oltre alla mancanza delle ellissi, vedo che anche il perno di rotazione delle canne è lucido, il mio me lo ricordavo satinato, sarà un versione particolare ( magari ordinata così dal primo acquirente)


Ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto