annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beretta 682 gold E Trap

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beretta 682 gold E Trap

Ciao a tutti. Ho una domanda che mi perseguita da qualche giorno. Ho ereditato un 682 gold e Trap. Ho cercato ovunque e ho visto che quel modello ha le cartelle incise con delle ellissi. Il mio ha le cartelle completamente lisce con la sola scritta Beretta in oro e naturalmente 682 gold E. il fucile ha le canne da 76 ma non so l'anno di produzione, anche se so che è uno degli ultimi prodotti. Io ho sempre usato marocchi 100 e mi trovo bene, però sono curioso di sapere. Se qualcuno sa batta un colpo. Ciao a tutti e grazie in anticipo per chi avrà voglia e tempo di rispondere.
    Ultima modifica di Dave1678; 27/07/17, 15:46. Motivo: errore grammaticale

Re: Beretta 682 gold E Trap

Ciao, anche io ho un 682 gold e trap, il mio ha delle ellissi incise, per l'hanno di produzione devi guardare le lettere incise sulle canne

COMMENTA

Ciao e benvenuto in mygra,

il 682 gold E che avevo io, comprato nel 2005 ( versione sporting) effettivamente aveva le ellissi incise nella bascula come descrivi tu,e non sono a conoscenza di modelli senza incisioni come da te descritti, facci un paio di foto e postale così vediamo anche noi le due facce della bascula

Ciao,Marco
      L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1733.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.5 KB 
ID: 1697768
        Eccola la bascula.

COMMENTA

Oltre alla mancanza delle ellissi, vedo che anche il perno di rotazione delle canne è lucido, il mio me lo ricordavo satinato, sarà un versione particolare ( magari ordinata così dal primo acquirente)

Ciao,Marco
          L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Grazie Marco per la disponibilità!

COMMENTA

Originariamente inviato da Dave1678 Visualizza il messaggio
              Grazie Marco per la disponibilità!
              Prego!!!!

CI mancherebbe.......

COMMENTA

è semplicemente uno degli ultimi 682 prodotti, molto simile al dt10 come disegno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Direi piu' simile al 692, comunque anche il mio sporting del 2009 ha le ellissi ed il perno e' lucido

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X