Quando ero assiduo al Tav mi dedicavo quasi eslusivamente allo Skeet,ero in possesso di due beretta 682 un sporting e uno Skeet,naturalmente la calciatura e la lunghezza canna identica,con l' andare del tempo ho un po mollato,visti i miei innumerevoli impegni di altra natura,ho venduto il 682 Skeet e ho tenuto lo sporting,ho acquistato due strozzatori Skeet beretta.....morade della favola il risultato non cambia le solite due o tre padelle a serie.
lo strozzatore skeet lo utilizzo x la prima canna in bosco alla beccaccia sul 686 ultralight con buoni risultati.
 
Anzi tutto grazie per le risposte!
guarda visto che facevi skeet mi potresti dare qualche info?? Tipo calciatura skeet e sporting cambian molto??
io non ho mai sparato allo skeet, ma mi piace da morire a vederlo, questo sabato forse riesco a organizzare per fare qualche serie..
 
li usa mio fratello che si è fatto montare i gemini a parete sottile sul suo S682.
Ne è entusiasta, allo skeet formula fitav usa quelli "strombonati" skeet ( mi sembra che siano -2/10 )
Nello schema internazionale o al percorso caccia usa quelli con strozzature più accentuate per arrivare nel percorso ad un 7/10.
Facilità di montaggio ed ottima resa come sempre.
Cordialità
 

Jacco985

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se c'è qualcuno che le usa. Vorrei prenderle della gemini per metterle sul mio Feeling sporting.
mi piacerebbe sapere come vanno..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto