axel69

Utente Registrato
Messaggi
2,822
Punteggio reazioni
993
Punti
113
[h=1]Dopo il drammatico incidente sul campo di Oria (Br) nel corso di una gara del campionato di tiro difensivo, interviene Gavino Mura[/h]


il-tiro-dinamico-sportivo-non-centra_2.jpg

[h=2]Scarica gli allegati:[/h]

Per mezzo di un comunicato stampa, la Federazione italiana Tiro dinamico sportivo e il suo presidente, Gavino Mura, intervengono ufficialmente per chiarire l'estraneità dai fatti sia delle federazione stesse sia della disciplina. I fatti risalgono a ieri, quando sul campo di tiro di Oria si è verificato un grave incidente a un tiratore iscritto a una gara di tiro difensivo sotto l'egida di Iasa, l'asd che nel centro-Sud da un paio di anni ha sostituito la Fias nell'organizzazione di gare di questa disciplina. Dopo l'incidente, organi di informazione locali e nazionali hanno rilanciato la notizia, pubblicado spesso il logo della Fitds e parlando erroneamente di competizione di Tiro dinamico sportivo.
Il presidente Gavino Mura, pur manifestando la sua vicinanza al tiratore coinvolto nell'incidente, ha precisato che né la Fitds, né club e campi di tiro a essa affiliati erano stati coinvolti in questa vicenda.
Per leggere il comunicato della Fitds, CLICCA sull'allegato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto