Scelta fra un Beretta SO 4 e un Perazzi SC 3

io ho so5 che uso da 20 anni ho usato x 3 mesi un perazzi xche il mio era ha fare le canne del 20 , x mè come ti hanno già detto il berretta è più veloce è facile oltrepassare il bersaglio, il perazzi è un pò più duro ,comunque l'importante è rimanere fermi sul testimone. poi io preferisco il berretta mi piace di più infatti come fucile di riserva ho un ase 90 cerchi olimpici che assomiglia molto come brandeggio un saluto
 
A mio avviso hanno due valutazioni diverse.
Un SO4 della Beretta è un fucile che (parlo del nuovo) ha un valore nettamente superiore...specialmodo in materiali. Vedi i legni!!!
Se poi uno mi chiede qual è il fucile nato per il tiro al piattello...dico Perazzi.
 
SPENSIERATAMENTE ti dico..........scegli quello che + ti piace !
I due i fucili sono il top del top........x cui.......il + bello è quello che + ti piace.
Ciao,Paolo.
Quello che dici Paolo lo condivido pienamente, ma io volevo un parere di chi li ha usati magari tutti e due ....... Il fucile per me e sopratutto il piacere di averlo di imbracciarlo non devo mica andare alle olimpiade.... Pongo a raffronto due fucili degli anni 70 due fucili usati ....
 
conoscendo Joe di persona sò di certo che preferisce il perazzi

Volendo scegliere fra un Beretta SO 4 e un Perazzi SC 3 , rivolgendomi agli amici che frequentano o hanno frequentato la fossa olimpica o l'elica, in base alle vostre esperienze queli dei due consigliereste?

per quanto riguarda quale dei 2 , il beretta di tradizione è un fucile che ha la tendenza di strappare il piatello Quindi bisogna vedere il carattere che hai
Il perazzi è un fucile più stabile e fai una gran fatica a strappare il piatto
SPENSIERATAMENTE ti dico..........scegli quello che + ti piace !
I due i fucili sono il top del top........x cui.......il + bello è quello che + ti piace.
Ciao,Paolo.
concordo pienamente paolo sono il top dei top ma anno anche un bel prezzo
A mio avviso hanno due valutazioni diverse.
Un SO4 della Beretta è un fucile che (parlo del nuovo) ha un valore nettamente superiore...specialmodo in materiali. Vedi i legni!!!
Se poi uno mi chiede qual è il fucile nato per il tiro al piattello...dico Perazzi.
qui non sono d'accordo negli ultimi anni sia beretta che perazzi non usano piu trattare gli acciai quindi bisogna avere molta cura dei fucili ( per non avere brutte sorprese ) poi per via dei legni penso che a quel livello di fucili è fatica a dire chi ha i legni piu belli

ciaooo massimo
 
Messaggi
157
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Volendo scegliere fra un Beretta SO 4 e un Perazzi SC 3 , rivolgendomi agli amici che frequentano o hanno frequentato la fossa olimpica o l'elica, in base alle vostre esperienze queli dei due consigliereste?
Grazie e saluti Gaetano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto