Non conosco il mondo del tiro, però si debbono mettere in conto riguardo i fucili, la resistenza delle canne e della meccanica ai gravosi impegni e soprattutto il servizio assistenza fornito ai tiratori. Quale tra Perazzi e beretta risulterà ancora valido dopo 20 anni e centinaia di migliaia di cartucce sparate ?
 
sempre il solito dilemma...meglio perazzi o beretta? penso che se uno è bravo i piattelli li rompe sia con perazzi che con beretta,poi dipende anche dalla qualità dei materiali che queste aziende usano,anche se credo che molti anni fà erano migliori,poi se andiamo a vedere il mercato di queste due marche i perazzi nel tempo si svalutano meno dei beretta,e un motivo ci sarà pure...voi che dite?
 
Io non mi sbilancerei tra Beretta e Perazzi inteso come qualità e specialmente perché ha vinto più gare....
Il Perazzi negli ultimi anni ha vinto tanto ...molto più di Beretta.
Quando sono andato (3 anni fa) alla Beretta fucili di lusso per farmi fare il mio avevo chiesto allo staff del perché Perazzi era il migliore. Mi hanno risposto che da anni Beretta spendeva poco di pubblicità e di riflesso sui tiratori. Avevano ragione!
Guardate adesso che dei bravi tiratori si sono spostati alla Beretta (ovviamente per ingaggi superiori) la Perazzi è diventata seconda quasi dappertutto.
La Rossi spara ancora meglio che al campionato mondiale in Inghilterra.....e allora cosa vuol dire?
E' solo una questione di soldi...di chi investe di più.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto