annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

tessera fitav

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

tessera fitav

volevo sapere se con la tessera fitav abbiamo diritto a sconti su cartucce o piattelli quando andiamo ai campi di tiro

• Zoom Testo
    purtroppo no.la tessera fitav ti offre copertura assicurativa dentro i campi,accesso in tutti i campi fitav,e volendo, l'iscrizione a tutte le gare federali.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Quoto quanto scritto da C.Pentito.......casomai hai sconti sulle pedane se sei socio di quell'impianto di tiro a volo...per le cartucce potresti avere sconti,ma non tutti lo fanno,se sempre nell'impianto, purche' abilitato a detenerle,i tiratori ne comprano un certo quantitativo.....ciao Davide....
      ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

• Zoom Testo
        Con la sola assicurazione venatoria...con su scritto membro FITAV...si può partecipare alle gare?

COMMENTA

• Zoom Testo
          Da questo anno mi risulta che (almeno nel Lazio )e' necessaria la tessera FITAV per partecipare alle gare.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da maionchilucca Visualizza il messaggio
            volevo sapere se con la tessera fitav abbiamo diritto a sconti su cartucce o piattelli quando andiamo ai campi di tiro
            Gli sconti sulle marche purtroppo ce li hai solo nell'impianto in cui fai la tessera , per quanto riguarda le cartucce ogni TAV fa come gli pare......

COMMENTA

• Zoom Testo
              ho sentito dire che dl prox anno solo 24 grammi, sapete darmi notizie?

COMMENTA

• Zoom Testo
                ormai gira la voce da oltre un anno ma ancora di ufficiale non esiste nulla

COMMENTA

• Zoom Testo
                  24 gr per quali discipline?? non credo proprio siano idonei per lo sporting itinerante........

COMMENTA

• Zoom Testo
                    io mi riferivo al Trap, fossa olimpica

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Si per il trap sarei anche daccordo, sarebbe una suzione per rendere piu difficoltoso il tiro anche nelle categorie piu basse

COMMENTA

• pippo6
                        pippo6 commentata
                        Modifica di un commento
                        Certo così va tutto ad appannaggio di chi già le usa per forze. Vedi le eccellenze e i nazionali e prime categorie.

• Zoom Testo
                      Sapete se all'itinerante c'è una deroga per il tungsteno ?
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        le norme generali prevedono utilizzo di pallini in piombo o in lega di piombo

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Quindi?...Si può?

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Vorrei partecipare ad una gara di campionato italiano di tiro all'elica.Ovviamente risulterei come terza categoria esatto?Essere tesserato fitav è obbligatorio?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• marpe
                              marpe commentata
                              Modifica di un commento
                              buongiorno la tesseradi ass venatoria riconsciuta è valida per frequentare tutti i campi da tiro come da accordi con la fitav,per le gare societarie basta il consenso del gestore ,per le gare di campionato italiano di specialità occorre obbligatoriamente la tessera fitav saluti

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X