Campi di tiro su sagoma di cinghiale in movimento

Re: Campi di tiro su sagoma di cinghiale in movimento

Si ma io chiedevo tra Rimini e bologna
 
Re: Campi di tiro su sagoma di cinghiale in movimento

Grazie per l’informzione Ma Follonica è un po’ troppo distante da Rimini!
 
Ciao, ho visto la discussione e vorrei segnalare l'impianto situato a borgo tossignano vicino a imola , li si può sparare alla sagoma.
​​​​​​
 
Re: Campi di tiro su sagoma di cinghiale in movimento

Non sapevo che a Vergato facessero il tiro su sagoma in movimento! Provo a chiedere. Grazie Davide
 
Grazie Alberto per le tue preziose informazioni , conosco anche Emiliano anche lui sempre gentile .per il campo a testa di lepre fammi sapere quando puoi.
Ma come funziona? Si paga a tempo o cosa.
Buona Pasqua a te e a tutti gli amici di Mygra
Giorgio
 
Grazie Alberto per le tue preziose informazioni , conosco anche Emiliano anche lui sempre gentile .per il campo a testa di lepre fammi sapere quando puoi.
Ma come funziona? Si paga a tempo o cosa.
Buona Pasqua a te e a tutti gli amici di Mygra
Giorgio

OK, allora appena so' qualcosa di preciso te lo faccio sapere.....anche come funziona!
Tanti auguroni anche a te e famiglia oltre che a TUTTO il FORUM!!!!!

Un saluto a tutti
Alberto
 
Re: Campi di tiro su sagoma di cinghiale in movimento

Grazie per la risposta,ho visitato il sito credo una prova vado a farla!
 
ciao a tutti, l'impianto sopra descritto è aperto saltuarimente, perche gestito da un gruppo chiamato memorial grementieri amedeo a scopo di beneficenza, tale impianto fa parte del cicuito armi e tiro,chi è interessato sulle aperture può lasciare il numero di cell. che verrà inserito in un gruppo whatsapp chiamato tiro alla sagoma, per accedere: porto d'armi in regola e assicurazione valida.
per altre info mi potete chiamare 3470343202.
ciao
 

andry77

Utente Registrato
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sapete indicarmi dove è possibile sparare , su sagoma di cinghiale in movimento in toscana-emilia romagna??
Non si trova molto su internet!! Un saluto a tutti!
 
Ciao ragazzi rifaccio la domanda se qualcuno è aggiornato!!! Cerco un poligono o tiro a segno dove si tira alla sagoma di cinghiale corrente! Zona da Ancona Rimini Forli Ravenna Ferrara e al massimo Imola o Bologna! Grazie a tutti per le risposte!!!
 
Grazie Alberto
per l'informazione conosco bene l'armeria Bruni, ci andava anche mio padre quando eravamo a Viterbo e io un bimbetto.
Emanuele mi ha modellato il calcio di una doppietta Breda Andromeda, clone della Beretta 426 e ha fatto un ottimo lavoro a prezzo umano.
Al Poligono ero stato per l'abilitazione al tiro con la carabina per la selezione del cinniale, ma non sapevo che avesse anche la sagoma corrente.
Rimane da Roma un po lontano, però mi sono sempre trovato bene con loro, mi hanno anche aiutato a tarare il winchester 94 a leva,30 30, a 50 metri, dove hanno messo una doppia mira di quelle colorate, molto utile anche se i puristi storceranno il naso.
Ciao
Giorgio
 
Re: Campi di tiro su sagoma di cinghiale in movimento

Qualcuno ha informazioni su un poligono che fa praticare il tiro alla sagoma di cinghiale corrente nella zona della Romagna? Cioè tra Rimini e Bologna?
 
Grazie Alberto
per l'informazione conosco bene l'armeria Bruni, ci andava anche mio padre quando eravamo a Viterbo e io un bimbetto.
Emanuele mi ha modellato il calcio di una doppietta Breda Andromeda, clone della Beretta 426 e ha fatto un ottimo lavoro a prezzo umano.
Al Poligono ero stato per l'abilitazione al tiro con la carabina per la selezione del cinniale, ma non sapevo che avesse anche la sagoma corrente.
Rimane da Roma un po lontano, però mi sono sempre trovato bene con loro, mi hanno anche aiutato a tarare il winchester 94 a leva,30 30, a 50 metri, dove hanno messo una doppia mira di quelle colorate, molto utile anche se i puristi storceranno il naso.
Ciao
Giorgio

A dire il vero, io ci andavo circa venti anni fa' o poco meno e proprio per il cinghiale corrente (oltre che per tirare ai 200 e 300 m.)....ad oggi, non so' se e' ancora disponibile il cinghialino, presumo di si'.....ti ho messo il sito proprio per potergli fare una telefonata prima di andare, visto la distanza. Che io sappia, il poligono e' ancora ottimamente funzionante...oltretutto ho rivisto poco tempo fa', in un altro poligono e in occasione di una gara di tiro dinamico, proprio Emiliano (fratello di Emanuele...che tu gia' conosci) e mi ha confermato che il poligono e' perfettamente operativo...e' per questo che te l'ho segnalato. Ce ne sarebbe anche un altro, oltretutto nelle vicinanze di Roma a Testa di Lepre..sull'Aurelia vicino a Fregene ma, attualmente, ha l'impianto (del cinghiale corrente) fuori uso...per quello che so', dovrebbe rinnovarlo a breve e, dato che con il proprietario siamo amici, se ti fa' piacere, ti posso mettere al corrente per quando sara' nuovamente funzionante.

Un saluto
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto