annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
Ragazzi..... TANTI AUGURI...
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Ragazzi..... TANTI AUGURI...
La fortuna prima o poi deve girare e speriamo lo faccia alla svelta ! -
Re: Ragazzi..... TANTI AUGURI...
Marco Buon Natale anche a te e a tutti gli utenti di Migra. Vi auguro anche un buon 2012, perchè mi sa che fino al prossimo anno non ci si risente dato che il 26 parto per la Spagna (a tordi), Olè!!!!
-
Diverti Angelo..... fai proprio bene.....
Besos.....La fortuna prima o poi deve girare e speriamo lo faccia alla svelta !
COMMENTA
-
Staff Mygra - C. Redattore Rassegna stampa e VideoResponsabile rassegna stampa
- 2011
- 19426
- 51
- Giugliano in Campania (NA)
- "CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA"
- 662
- 473
- Contatta utente
-
Originariamente inviato da sterminator Visualizza il messaggioMarco Buon Natale anche a te e a tutti gli utenti di Migra. Vi auguro anche un buon 2012, perchè mi sa che fino al prossimo anno non ci si risente dato che il 26 parto per la Spagna (a tordi), Olè!!!!..... ricordati di me..... non faccio a tempo a portarli a casa (pochi in realta' quest'anno) che se li mangia tutti mio figlio (l'ho tirato su' a selvaggina......)......
Per non parlare di capriolo, daino e cinghiale...... e quest'anno a Natale un mio amico mi ha portato pure il cervo...La fortuna prima o poi deve girare e speriamo lo faccia alla svelta !
COMMENTA
-
Originariamente inviato da marconet Visualizza il messaggioP.s. se quando ritorni ti avanzano un migliaio di tordi.......... ricordati di me..... non faccio a tempo a portarli a casa (pochi in realta' quest'anno) che se li mangia tutti mio figlio (l'ho tirato su' a selvaggina......)......
Per non parlare di capriolo, daino e cinghiale...... e quest'anno a Natale un mio amico mi ha portato pure il cervo...
COMMENTA
-
-
Grazie Marco, auguri anche a te e a tutti i tuoi cari.Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
Sta il cacciator fischiando
sull'uscio a rimirar..........
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Cartucce in acciaioda landoCiao Stefano, per sentito dire, vanno bene.
Per il costo...posso chiedere......-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 02:02 -
-
Rispondi a mughetto feritoda tritexOppure la lingua incomprensibile potrebbe essere colpa del virus che affligge il sito....Ieri, 23:30
-
Commenta in mughetto feritoda tritexCol traduttore di Google ,in francese di solito si hanno pessime traduzioni, mentre quelle in spagnolo sono più accettabili.Ieri, 23:25
-
Rispondi a mughetto feritoda tritexSi potrebbe essere francese mughetto (tordo Bottaccio) richiamo del tordo ferito....materia tua...
Rispondigli in francese col traduttore.......
Ieri, 23:03 -
Rispondi a mughetto feritoda sfiammao francese...piccolo chilo non vorrei fosse un piccolo chilet...in francese il richiamo a bocca per imitare la primavera degli uccelli...mughetto...potrebbe...Ieri, 22:12
-
da Franky@ho scoperto la loro esistenza sul webbe .
peccato se in Italia non esistessero del tutto, potevano essere interessanti per correggere qualche padella...Ieri, 22:11 -
da seasonPer le beccacce setter inglese, per la stanziale dalle mie parti sono tornato al primo amore di gioventù, un kurzhaar
Inviato dal...-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
Ieri, 21:51 -
-
da GoyaVado contro corrente...
Ho sempre cercato di evitare il confronto tra sostituito e sostituto ed ho alternato cocker e irish setter...
Ovviamente...-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
Ieri, 21:08 -
COMMENTA