Re: L'angolo della rosata

the-shooter90 ha scritto:
Qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco ad aprire neppure un immagine da voi postata?

Ciao, poco tempo fa il forum ha subito un attacco di hacker, e quindi molte foto sono andate perse, comprese queste, quindi non è solo un tuo problema. :wink:
 

marconet

Utente Registrato
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Punti
38
Salve ragazzi.
Ho aperto questo topic dove ognuno di noi se lo desidera puo' postare la foto della propria rosata migliore ottenuta (sia essa fatta al poligono con armi lunghe o corte, sia quella fatta a canna liscia), l'importante e' scrivere tutti i dati relativi (calibro, distanza, e dosi di ricarica per quelle ad anima liscia e tipo di arma usata).
Buon inserimento.
Ciao
:wink:
 
vantaggio del calcio

vantaggio del calcio

salve ragazzi
mi sono iscritto da poco e quindi perdonatemi se magari vado fuori tema.
il mio problema: ho ricevuto in eredita una bernardelli cal- 12 mod. brescia, ma mi sono accorto che ha il vantaggio a sx
io sono destro. cosa comporta nello sparare?
dove devo mirare per raggiungere il bersaglio? non riesco a raccapezzarmi. devo mirare il selvatico o mirare sempre un po prima?
grazie per i preziosi e professionali consigli che mi vorrete dare.
 
Re: L'angolo della rosata

marconet ha scritto:
Salve ragazzi.
Ho aperto questo topic dove ognuno di noi se lo desidera puo' postare la foto della propria rosata migliore ottenuta (sia essa fatta al poligono con armi lunghe o corte, sia quella fatta a canna liscia), l'importante e' scrivere tutti i dati relativi (calibro, distanza, e dosi di ricarica per quelle ad anima liscia e tipo di arma usata).
Buon inserimento.
Ciao
:wink:
..Mi piacerebbe Marco,ma se ho un po' di infarinatura su questa materia e' grazie a voi e a leggere sul forum... :cry: ... sono proprio ignorante ..!!...ciao Davide.....
 
Re: L'angolo della rosata

Qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco ad aprire neppure un immagine da voi postata?
 
Re: L'angolo della rosata

ferretti davide ha scritto:
marconet ha scritto:
Salve ragazzi.
Ho aperto questo topic dove ognuno di noi se lo desidera puo' postare la foto della propria rosata migliore ottenuta (sia essa fatta al poligono con armi lunghe o corte, sia quella fatta a canna liscia), l'importante e' scrivere tutti i dati relativi (calibro, distanza, e dosi di ricarica per quelle ad anima liscia e tipo di arma usata).
Buon inserimento.
Ciao
:wink:
..Mi piacerebbe Marco,ma se ho un po' di infarinatura su questa materia e' grazie a voi e a leggere sul forum... :cry: ... sono proprio ignorante ..!!...ciao Davide.....

a te basta romperli [sconvolto.gif]

ciao davide [spocht_2.gif]
 
Ascolta, la cosa migliore che tu possa fare è rivolgerti ad un calcista nella tua zona (sicuramente qualche ricerca su internet con parere di qualche armeria di tua fiducia può aiutarti). Il calcio di un fucile da caccia o da tiro è di fondamentale importanza per la buona riuscita del tiro stesso in quanto nel tiro a volo "non si mira" ma si spara con il tronco (quello che gli inglesi chiamano swing o dondolamento) e con gli occhi aperti (si tiene lo sguardo concentrato sul bersaglio e senza interrompere l'azione è senza fermarsi si fa fuoco nel momento in cui lo sorpassi). Il costo potrà variare da 300 a 500€ senza esagerare sulla qualità del legno. Ti consiglio di visionare su internet le video lezioni di Renato Lamera (Lamera.it). In bocca al lupo erminio55
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto