Se in realta' (a volte l'occhio inganna) un disallineamento c'e', e se cambiando lo strozzatore il disallineamento non cambia, mi pare certo che si tratti di un problema della canna, la cui filettatura e' stata fatta male.
Io sai che cosa farei? Proverei a sparare alla placca con appoggio a 35 metri sia con la canna superiore che quella inferiore mirando allo stesso punto. Se c'e' un eccessivo divario fra i centri delle due rosate, direi di rimandare le canne alla Benelli. Non credo che un tale difetto possa essere eliminato senza tagliare la fine delle canne e rifare le filettature. Se invece non c'e' troppa differenza fra i centri delle due rosate, fregatene, e continua a usare il tuo Benelli cosi' com'e' senza farti seghe mentali.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Allineamento Canna-Strozzatore Benelli 828u Sport
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Allineamento Canna-Strozzatore Benelli 828u Sport
salve a tutti
ritorno qui a scrivere nel forum per cercare dei consigli da voi più esperti di me.
Oggi dopo la consueta domenica al TAV torno a casa e inizio a pulire il mio Benelli 828u Sport. Durante la pulizia noto un disallineamento tra strozzatore e canna della prima canna in basso
smonto lo strozzatore e pulisco la sede e filettatura, pensando a della fuliggine dietro, rimonto tutto ed esattamente uguale a prima, allora inizio un po a leggere in giro nei forum, e leggo, che potrebbe essere un difetto dello strozzatore, ma provando tutti e 5 gli strozzatori forniti dal produttore si ha lo stesso identico disallineamento.
cosa potrebbe essere?
canna difettosa?
Vi allego delle foto che ho fatto per poter giudicare al meglio.
Grazie a tutti2 FotoTag: Nessuno
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da petrettiAllora ieri hai pochi mangimi rimasti vista e sparata qualche cesena accampata... al mio arrivo saltano via dalle piante 4 cesene che nel giro di un paio...oggi, 09:32
-
Rispondi a Auguri a Giuseppe " Lu spazzinu "da arsvenandiTanti Auguri Peppino!!!
-
Canale: Altro
oggi, 09:09 -
-
Rispondi a Radio capanno 2020-2021da sterminatorGrazie Zucchi
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 08:20 -
-
da kim-leaFin quando ci saranno loro gli auotoeletti al governo la caccia per noi è sarà sempre più dura si spera che il dopo potrà sistemare quello che lo...
-
Canale: La Politica nella caccia
oggi, 07:49 -
-
Rispondi a Auguri a Giuseppe " Lu spazzinu "da @milandroAuguri di buon compleanno Giuseppe
-
oggi, 07:06 -
-
Rispondi a Auguri a Giuseppe " Lu spazzinu "da SPARTANOBuon compleanno!!!!
-
oggi, 07:00 -
-
Commenta in Caccia al colombaccio con l'astada nibbiobluGrazie Cimbellatore, metterò in tasca anche questi consigli provvedendo d'ora in poi a lasciare in macchina anche un seghetto con un supporto ad hoc...
-
Canale: Speciale Colombaccio
Ieri, 23:32 -
-
Rispondi a Radio migratoria Sud 2020/21da thekingpomeriggio visti solo 3 tordi e molte pispole,veramente diverse non me le aspettavo...Ieri, 22:50
-
Rispondi a Caccia al colombaccio con l'astada CimbellatoreSi sentono dire o si leggono un sacco di discorsi sul leggendario piccione "da asta".
Ti garantisco che TUTTI i cimbelli che vanno bene...-
Canale: Speciale Colombaccio
Ieri, 22:32 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
Lascia un commento: