Zifre90

Utente Registrato
Messaggi
45
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Buon giorno, tolti i classici perazzi e Beretta. Su che Marche vi orientereste per acquistare un fucile nuovo? Io pensavo a Guerini, Breda, Zoli e Rizzini, secondo voi quali sono i migliori? Grazie
 
"Rizzoli"? 🤔 Le mie conoscenze non sono molto aggiornate... ma io sapevo che è "Rizzini" che fabbrica sovrapposti da tiro 🙂 . / Delle marche da te citate, io ho visto in pedana uno Zoli (che era ottimo... non un Ritmo, ma il modello successivo credo... non ricordo il nome 🙄). Tranne i Beretta ed i Perazzi, per quanto ne so io sono buoni i Renato Gamba (Concorde, Daytona... mi sembra si chiamassero così: li fabbricano ancora?), gli Eugenio Contento (ma a quanto ne so, da molti anni non ne fabbricano più); i Browning (i vari B: 25, 125, 325 ecc., sempre nelle versioni da pedana si intende...) erano buoni (non so come siano questi che fabbricano adesso). Per quanto ho visto, buone armi per rapporto qualità/prezzo le fabbrica la Winchester (che, per quel che so io, è sempre del Gruppo Browning). I Rizzini, francamente, non li conosco e non so che dirti; non conosco nemmeno i Guerini (e quindi non so come vanno in pedana). I Breda, in passato, erano sostanzialmente dei Beretta: oggi mi sembra che la Breda sia di Marocchi, e non so come vadano questi nuovi Breda. In bocca al piattino (ops, al piattello) 😂🤣🤣🤣
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto