Amo i sovrapposti come le doppiette e gli automatici e anche i bistrattati tronchini 412 monocolpo Beretta.
Sarò malato?
Mi piacciono negli utltimi tempi anche le carabine , il rigato un mondo nuovo da scoprire.
Sarò irrecuperabile?
Sono giocattoli fantastici.
 
Buongiorno Livia, potresti gentilmente dirmi che semiauto usi? Appena mi sarà possibile ne vorrei comprare uno, ma sono ancora indeciso.... della serie mi serve qualche consiglio.
Se credi scrivi anche in privato.
 
Messaggi
1,129
Punteggio reazioni
456
Punti
343
dunque, reduce da alcune sessioni pessime di compak in preparazione all'apertura, reperto i seguenti problemi.

sovrapposto canne 76, *** / **. 20-23/25.
semiauto canna 66 (bindella step), *** 17/25
canna 66 **, 18/25
canna 71 flat, ** 19/25

bene, sono giusto dei risultati occasionali e non grandi numeri, ma devo dire che...a seguire piattelli con la 66 e peggio ancora con la bindella rialzata NON mi trovo più.
oltretutto con una canna lunga 76 e sovrapposto, riesco a mantenere gli occhi aperti e doppiare bene, cosa impossibile con un bindellone che mi copre tutto e una canna che non "si muove" ma tendo a fermarla nello swing..e che porta a troppe, troppe padelle.

vittoria delle canne lunghe..non per balistica, ma per QoL/ mira?
Centro67


sono talmente **** che mi porterò all'apertura 3800g di sovrappostone 12/89. con 50gradi all'ombra.
 
Io col mio semiauto canne 71 strozzatore ***mi sono trovata benissimo al compaq!!
Ho sfoderato dei 23 e dei 24 che mai avrei creduto... L unico problema è che mi sono accorta che il calcio (su misura) che avrebbe dovuto essere mancino in realtà è destro con impugnatura alla pistola mancina....
Allora sconfortata ho rilucidato il mio amato 692 modificato leggermente il nasello (non ci stavo dentro ed ho un calcio regolabile mancino realmente ) e ho riprovato l ebbrezza del rinculo di un cal 12!!!!
Soddisfacente ma da migliorare sui tempi di tiro e sulla cattiveria sui bersagli.
Sparare con il sovrapposto è un altro pianeta rispetto all automatico.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto