Il posto e' questo Giova' :

http://www.providencehillfarm.com/

Io direi spettacolare [spocht_2.gif]

Eh, ma anche se nel Mississippi mi pare un posto molto, ma molto di lusso e costoso. Forse al tuo amico converrebbe noleggiare un'auto, trovare un motel nelle vicinanze e andare li' ogni giorno soltanto per le gare. Non gli voglio fare i conti in tasca, ma se vuole andare con la famiglia gia' gli partono due mesi di stipendio per il viaggio... Scommetto che un posto del genere costerebbe 200 dollari a notte per una singola, colazione compresa. Pero' non so di preciso. Io poi non andrei mai in un posto vicino a... Clinton. Il nome stesso gia' mi da' i conati di vomito!
 
Infatti l'intenzione sarebbe quella....li' si terra' la manifestazione presso i loro campi di tiro e i partecipanti piu' abbienti magari c'alloggeranno pure ! Lui s'organizzerebbe come hai detto tu...ma come dicevo gia' il costo dei biglietti aerei per tre persone piu' tutto il resto porterebbe il costo della trasferta a una cifra non proprio modesta ! Mettici che seppur e' un ottimo tiratore li' trova la "creme" dei percorsisti mondiali....li ha gia' incrociati in altre manifestazioni a cui ha gia'partecipato : dal "nostro" mondiale a Piancardato,passando per Dubay,Inghilterra e Francia,quest'anno ha partecipato in Grecia......ma piu' di tanto in classifica per lui e' quasi impossibile salire! Ha anche provato a coinvolgermi nel progetto in un eventuale trasferta vacanza tutti insieme in quel di Jackson...ma io quei soldi ,se li avessi,li investirei in una trasferta venatoria argentina o un tour canada o alaska...magari anche a pesca...non certo per tirare ai cocci.

Un saluto.
 
Competere con gente che magari spara 300-500 cartucce al giorno in allenamento e' da pazzi. Quelli che vanno a queste gare sono sponsorizzati spesso da ditte armiere e di munizioni che li riforniscono di fucili di pregio e cartucce a volonta'. Certo, se vuole farlo solo per divertirsi, che diamine! lo faccia pure. Ma che non speri troppo di piazzarsi troppo in alto in classifica. Oh, poi uno i soldi mica puo' portarseli appresso. Che li venga a donare alla nostra economia. Trump ed io gli saremo riconoscenti! :- )
 
A tal proposito giusto oggi er "fenomeno" che spara a sporting con qualche buon risultato con cui condivido gran parte della mia triste vita lavorativa proprio oggi smanettava in internet per un preventivo aereo/soggiorno in una favolosa tenuta a un 22 miglia a nord-ovest di Jackson ,credo Mississipi,in cui si terra' l'anno prossimo il campionato di questa specialita'....ribadisco : FA-VO-LO-SA [thumbsup.gif] ! Purtroppo non ha trovato nulla al di sotto dei 1297 euro a persona solo per il volo....ergo credo che ci debba pensare ancora bene volendo lui estendere la trasferta anche a tutta la sua famiglia....certo solo la location varrebbe la spesa .

Un saluto.
 
A tal proposito giusto oggi er "fenomeno" che spara a sporting con qualche buon risultato con cui condivido gran parte della mia triste vita lavorativa proprio oggi smanettava in internet per un preventivo aereo/soggiorno in una favolosa tenuta a un 22 miglia a nord-ovest di Jackson ,credo Mississipi,in cui si terra' l'anno prossimo il campionato di questa specialita'....ribadisco : FA-VO-LO-SA [thumbsup.gif] ! Purtroppo non ha trovato nulla al di sotto dei 1297 euro a persona solo per il volo....ergo credo che ci debba pensare ancora bene volendo lui estendere la trasferta anche a tutta la sua famiglia....certo solo la location varrebbe la spesa .

Un saluto.

EHEHEHEHE! Io a Jackson, Mississippi, ce arivo in poche ore de machina! Ma siccome ormai so' troppo vecchio, che ce vado a ffa'? Due anni fa c'era un uragano in arrivo dove abito.Mia moglie era a Phoenix, Arizona, con la famiglia di nostra figlia, e io ho caricato tutte le armi e parecchie munizioni, documenti importanti, oggetti di valore, ricordi, foto, quadri, ecc. sulla roulotte, ho preso la gatta con me, ho detto ai polli e al cavallo di cavarsela da soli perche' non me li potevo portare appresso, e sono andato a passare tre giorni in un RV park vicino Meridian, nel Mississippi, fuori portata dell'uragano. Ma poi l'uragano quando arrivo' dove abito ormai s'era molto affievolito (sono brutti sulla costa, ma perdono forza sulla terra) e fece soltanto molto vento e un po' di pioggia, ma niente danni. I danni li fece sulla costa. Comunque di' al tuo amico che i prezzi di vitto e alloggio nel Mississippi sono molto bassi rispetto a quelli degli altri stati. E' uno stato molto povero e retrogrado. Infatti qui in Alabama, che pure e' uno stato povero e retrogrado il nostro motto non ufficiale e': "At least we are not Mississippi." Almeno noi non siamo il Mississippi." Ci fa sentire meno scadenti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto