Marocchi Zero3 trap o Beretta 686 silver perdiz trap?

Matteo Sputore

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella giusta sezione. Da più o meno un anno pratico il tiro a volo con fucili di fortuna gentilmente concessi da parenti e amici e, finalmente, mi sono deciso ad acquistarne uno. ho tra le mani questi due fucili con cui mi trovo piuttosto bene. pratico sia il percorso che la fossa ma preferisco di gran lunga la seconda. Ma veniamo al dunque XD il prezzo del Marocchi è di 650 euro ma è stato chiaramente usato per la caccia infatti presenta i classici forellini per montare la tracolla. il Beretta mi sembra tenuto un po' meglio, qualche segno di usura qua e la ma nulla di che. Il 686 mi ha dato un feeling quasi immediato, con il Marocchi ho avuto un primo momento di esitazione. Voi cosa mi consigliate?
 
Gia" che e" stato modificato e" da scartare a priori (parere personale) e poi beretta e" sempre beretta, se puoi dirci quanto costa e se e" completo di valigetta e strozzatori, ciao
 
(Untitled)

giusto mi sono dimenticato di dire il prezzo del beretta: 700 euro, strozzatori fissi a differenza del Marocchi, dovrebbe essere dotato di tutto dato che lo vende una armetia
 
Buona sera, io prenderei il 686. Prima di tutto per sistema di chiusura superiore ed anche per le strozzature fisse.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto