annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto consigli

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una cosa di cui non s'e' parlato qui (credo, perche' non ho letto l'intera discussione) e' cio' che si mangia e beve prima della sessione di tiro. La caffeina e l'alcohol devono essere evitati assolutamente,, e cosi' anche zuccheri.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
      Una cosa di cui non s'e' parlato qui (credo, perche' non ho letto l'intera discussione) e' cio' che si mangia e beve prima della sessione di tiro. La caffeina e l'alcohol devono essere evitati assolutamente,, e cosi' anche zuccheri.
      Perche' anche gli zuccheri? .....diciamo che gli zuccheri semplici vengono consumati molto in fretta dall'organismo percio per non sentirsi svuotati bisognerebbe assumerli di frequente durante la competizione. A questo punto meglio invece mangiare frutta prima di scendere in pedana poiche gli "zuccheri" in essa contenuti vengono assorbiti molto piu lentamente e l'effetto energetico dura piu a lungo.

COMMENTA

Originariamente inviato da Centro67 Visualizza il messaggio

Perche' anche gli zuccheri? .....diciamo che gli zuccheri semplici vengono consumati molto in fretta dall'organismo percio per non sentirsi svuotati bisognerebbe assumerli di frequente durante la competizione. A questo punto meglio invece mangiare frutta prima di scendere in pedana poiche gli "zuccheri" in essa contenuti vengono assorbiti molto piu lentamente e l'effetto energetico dura piu a lungo.
        r zuccheri intendevo il glucosio in forma "libera," come in cioccolata o nelle bibite. Il glucosio prima ti da' una "high" e poi funge da downer quando e' stato consumato dal corpo Il fruttosio, come hai detto dura a lungo e non da' una high.
        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Salve. Io ho da poco ricevuto delle armi in eredità e ho preso il porto d'armi. Ho sempre desiderato fare sia TAV che caccia. (ci andavo da piccolo con mio padre). Ovviamente, essendo avanti con gli anni e non avendo troppo tempo da dedicare a questo sport, vorrei evitare di spendere 1000mila euri per un fucile ma vorrei evitare di comprarlo usato. Stavo pensando di comprare un fucile per Sporting (Sabatti, Winchester o Franchi) o al massimo un Beretta Silver Pigeon I S Trap (quest ultimo se non sbaglio è camerato solo 70).
          Si accettano consigli, anche su armerie qualificate che possano dare suggerimenti ad un neofita aiutandolo nella scelta dell'arma (calcio, lunghezza canne, peso).
          Ho fatto un giro di ricognizione in qualche armeria e molti ne sanno meno di me.
          “Vegetariano è un vecchio termine indiano che significa 'non abile nella caccia.”

COMMENTA

Scegli il fucile da sporting che ti piace di piu, importante che abbia calcio regolabile e canne da 76 cm (no 71...poi capirai perche).
            Il calcio regolabile ti servira' perche' durante la fase di addestramento iniziale e di allenamento successivo ( che durera' molto tempo) cambierai piu volte modo di tirare fin quando non avrai acquisito una imbracciatura perfetta, automatica e definitiva.
            Tristan piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X