Cartuccia da trap più morbida allo sparo

Io sono del parere che specie nel periodo estivo bisogna sparare cartucce morbide, e non bisogna mai dimenticare che il piattello si rompe solo ( a prescindere dalla velocita della cartuccia) quando il gesto che facciamo e' corretto. Non ho mai amato cartucce con velocita da brivido, e tutte le volte che le ho provate non sono mai riuscite a raddrizzarmi le fucilate indirizzate storte, segno inequivocabile che i miracoli li posso fare solo io che sto dietro al fucile ma non le cartucce.. Quando si viene puniti da un rinculo eccessivo , inconsciamente assumiamo atteggiamenti muscolari di autodifesa che si manifestano con una eccessiva rigidita , la quale come si sa non ci aiuta affatto a compiere correttamente il gesto atletico, ed e' la causa di alcuni tipi di zeri.
 
Ciao, la Trap oro ho difficoltà a trovarla nell'armeria dove mi servo. Ho optato per la official da 24 grammi. Dopo di che tornerò alle clever rvs magic 3
 
(Untitled)

perché in linea di massima le clever sono micidiali come rotture ma accarezzano la spalla😂😘
 
Io preferisco la clever. Ma purtroppo mi son rotto la mano e dopo 30 giorni di gesso preferisco rientrare con qualcosa che picchi meno 😅 Dopo di che tornerò alla cartuccia che mi ha portato il regionale di F. U
 
Perché? [26]

La serie RVS della clever è stata elaborata da un noto campione che si sa prediligere cartucce veloci...stile bornaghi per intenderci...a livello risultati niente da dire ma picchiano di più rispetto alle clever tradizionali che non è detto rompano meno...almeno su piattelli di normale durezza.
Se ti piacciono le cartucce che picchiano prova High fly della serie RVS clever e facci sapere le tue impressioni.
 
La serie RVS della clever è stata elaborata da un noto campione che si sa prediligere cartucce veloci...stile bornaghi per intenderci...a livello risultati niente da dire ma picchiano di più rispetto alle clever tradizionali che non è detto rompano meno...almeno su piattelli di normale durezza.
Se ti piacciono le cartucce che picchiano prova High fly della serie RVS clever e facci sapere le tue impressioni.

Esattamente il contrario!
Le iperveloci non mi entusiasmano...
 
Sono d'accordo con te... però su certi campi dove lanciano piattelli duri le classifiche a volte sembrano premiare chi spara un certo tipo di cartucce...si parla in ogni caso di differenze apprezzabili da chi li rompe quasi tutti e un piattello può fare la differenza...se uno fa 110 o 112 cambia poco ma da 120 a 122 può cambiare molto
​​​​​
 

Zifre90

Utente Registrato
Messaggi
45
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Buon giorno, io al momento sto sparando la clever rvs magic 3... Ma per un po' vorrei sparare una cartuccia con meno rinculo, cosa mi consigliate della gamma clever, fiocchi o nobel che son le uniche che posso ordinare. Grazie
 
Clever pro extra normali non le evo e fiocchi official...Nobel non so le premium vanno ma picchiano.
 
Ok, grazie anch'io pensavo alle Official, magari da 24 grammi. Visto che arrivo da 30 giorni di stop forzato, almeno riprendo con una cartuccia tranquilla.
 
Secondo la mia personalissima opinione la clever mi sembra più costante e che spinga di più mentre la official a volte mi pare un po' moscia...ora con questo caldo non credo si noti. Le mie preferite sono RC4 nere...se non le trovo uso pro extra altrimenti official col caldo ...tutte in 24 gr...col freddo non sparo aspetto la primavera.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto