annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Itinerante di Vergato

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

È come fare un frontale o tamponare...
    Qualche perplessità mi viene anche a me ma i punteggi ,se le distanze sono quelle,dimostrano che si può fare...poi mi pare che davanti ci siano sempre più o meno gli stessi tiratori quindi anche il fattore C..o,pur importante,non è determinante.
    Non avendo alcuna esperienza diretta...prendo atto.

COMMENTA

Se colpire a 50/60m fosse solo una questione di fortuna, non ci sarebbe questa disparita di punteggi fra tiratori, e invece sempre e solo I piu bravi colpiscono con una regolarita da rimanere impalliditi.Provate anche voi signori, fatevelo un giretto da qualche parte e vi accorgerete che cio che vi risulta impossibile non lo e' affatto per alcuni tiratori.Altro particolare, le cartucce da tiro se sparate in canne da tiro lunghissime e strozzate producono rosate assai piu raccolte e piu corte di quanto immaginiate

​​

COMMENTA

Non addomesticare...da 50 a 60 cambia...ma anche a 50 è sicuramente un gran sparare con quelle medie.
        Sono stato diverse volte a Laterina per la fossa ma non sono mai riuscito a coinvolgere i miei compagni a fare un giro al percorso...sempre di fretta...da la Spezia è scomodo perché attorno a Firenze c'è sempre traffico e sono oltre due ore di macchina,più vicini non ce n'è di itineranti almeno.
        Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• MAGNUM71
          MAGNUM71 commentata
          Modifica di un commento
          Attento, tu tiratore di fossa che centri con i percorsisti! Faresti solo figure di m...!!!!

Almeno secondo la teoria di certi "soggetti "...

• Centro67
          Centro67 commentata
          Modifica di un commento
          HA HA HA Mauro, ma tu non eri quello che staccavi i tordi dal cielo a 60m col 7,5? Ora mi sei diventato un padellatore seriale?

• MAGNUM71
          MAGNUM71 commentata
          Modifica di un commento
          Questo lo pensi tu...
          A noi tordari di alto livello i percorsisti di alto livello ce la s...

Certe volte a qualche tiratore mi piacerebbe mettere le mani in tasca per pesare qualche cartuccia...
        La caccia ce l'ho nel DNA

COMMENTA

Ciao Seagate, tu sei un tiratore di piattello?
          Frequenti percorsisti di alto livello?

COMMENTA

Come già detto diverse volte sparo alla fossa...da un paio d'anni per puro divertimento.Conosco alcuni ex percorsisti tra cui un extra che quest'anno è riuscito a diventarlo anche alla fossa dopo una decina d'anni di intensa pratica...un altro extra di percorso passato alla fossa qualche anno fa ha vinto un campionato italiano di seconda ma passato ai 24 gr è calato quel piattello a serie che ti mette fuori dai primi...alcuni percorsisti di livello li incontri sui campi di fossa... sparano bene certamente ma la fucilata di certi extra di fossa è un altra cosa.
            Poi che un percorsista si possa adattare alla fossa meglio che un fossista...perdonami il termine...al percorso...bisognerebbe farlo dire ai fenomeni... personalmente ne frequento uno...che vince fucili all'elica, coppe d'argento al piccione,gran premi alla fossa,a caccia ti fa venire il nervoso ed al percorso non ci spara più...la prossima settimana lo vado a trovare e glielo voglio chiedere.

COMMENTA

Bene, allora non conosci eccellenze all'itinerante, percio stammi a sentire per abitudine dico solo verita; te lo ripeto per certa gente tirare a 50 o a 60m non cambia nulla....rompono.

COMMENTA

Si ma noi eccellenza di tordi ce la su....

COMMENTA

Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
                  Volevo ricordare a Fabio che nel lungo percorso c'era un piattello che nessuno del mio gruppo è riuscito a rompere (hanno perfino ripetuto per 3 volte il lancio) poiché, oltre che la distanza esagerata, questo piattello mostrava solo la cornice dello stesso e quando era fuori tiro si girava di pancia.
                  Comunque è un campo di tiro spettacolare e sarebbe molto bello fare il raduno di Mygra in questa sede; l'agriturismo ha sale da pranzo e cucina...vorrei dire non manca nulla...se ci fossero le adesioni.
                  ""sarebbe molto bello fare il raduno di Mygra in questa sede""
                  Dè, sarebbe già bello fare il raduno....
                  Magari proviamo il prossimo anno, una spiattellata come si deve tira più che sparà a dù anatre finte!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

fabio d.t. e A.le piace questo post.
                  colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

L'itinerante sta anche al tav Il Botto (Orvieto). Ci sono stato stamattina per il compak, .....che campi ragazzi, tostissimi. Dopo averci sparato ho subito pensato a Mauro (Magnum 71), sono sicuro che ci si sarebbe ammazzato Ha,ha ha ha ha

COMMENTA

• MAGNUM71
                      MAGNUM71 commentata
                      Modifica di un commento
                      Si... Dalle risate!!

Vedi Gianni (Centro67) nei primi anni 2000 ci si divertiva a sparare ai piattelli di Barbie in maniera “random”. Cioè si camminava piano verso il centro del campo e l’operatore lanciava i piattelli a caso. Dal rumore dello sgancio dovevi capire di quale piattello si trattasse e la sua presunta traiettoria. Man mano che ci si avvicina al centro del campo I piattelli divengono sempre più facili, tranne il piattello lepre che il più delle volte rischiava di colpiti una gamba, diventava più complicato D'altronde quanti di noi hanno alzato con i piedi qualche lepre? Una volta ho avuto un attimo di esitazione, più preso dalla paura di essere colpito che dalla difficoltà pratica di colpire la “lametta” che rapidamente si allontana fra i conci di tufo messi la ad aumentare la difficoltà del tiro, mancai il bersaglio. Al che sentii da dietro un esclamazione di gioia dell’avversario, allora ero tesserato per la società antagonista, che “gufava” il mio 25 "in casa sua".
                    Come del resto giocavamo, tra una serie e l’altra, a tirare ai piattelli del percorso mancati dai colleghi, stando sulle pedane della fossa. Una volta mi subii un “cazziatone” perché stavano disputando una gara e gli ruppi il tordo, sui 60 metri, prima che il concorrente gli avesse tirato…
                    😁🤷*♂️

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                      ""sarebbe molto bello fare il raduno di Mygra in questa sede""
                      Dè, sarebbe già bello fare il raduno....
                      Magari proviamo il prossimo anno, una spiattellata come si deve tira più che sparà a dù anatre finte!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                      Giusto e formula azzeccata. Non c'è niente da fare, garetta con premi e prima o dopo piedi sotto il tavolo.
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Oggi a Vergato sul campo itinerante si è disputata la Coppa Campioni con categorie miste, e la Coppa Italia riservata alle terze categorie.
                        Di seguito i punteggi:

Classifica individuale:
                        http://www.gestgare.com/liveresults/...LE+INDIVIDUALE

Classifica a squadre Coppa Campioni:
                        http://www.gestgare.com/liveresults/...COPPA+CAMPIONI

Classifica a squadre Coppa Italia:
                        http://www.gestgare.com/liveresults/...s=COPPA+ITALIA

Non sono grandissimi punteggi e denunciano la difficoltà del campo.
                        Tullio

COMMENTA

A proposito di padelle ai piattelli, una delle battute piu' feroci che abbia mai letto e' quella fatta da uno dei membri di un club di tiro. Un altro dei membri, dopo aver mancato di seguito diversi piattelli facili durante un allenamento, disse, incazzatissimo: "Porca mig.otta! Se ne sbaglio un altro, vado dietro la casina del club e mi sparo. E l'altro: "Ti consiglio di portarti due o tre cartucce."
                          CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X