annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sovrapposto trap

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il 682 era un gradino sopra...credo che cambi a livello di meccanica ed anche di canne...qualcuno saprà sicuramente spiegarti meglio.
    il calcio regolabile non credo sia un problema... si trovano degli usati con misure standard intorno ai 150-200 €.

COMMENTA

concordo, il 686 è un fucile da caccia prestato al tiro...il 682 è un fucile da tiro.
      Antonio vfp piace questo post.
      Andrea

COMMENTA

Se tutto va bene questa settimana arriverà l'arma acquistata... Sorprise 😬 a presto...

COMMENTA

Finalmente tra le mie mani, in casa mia! Vi presento il mio nuovo compagno da tav😉 un ferraccio di 29 anni!
          File allegati
          dmc73, fabrizio252 e MAGNUM71 piace questo post.

COMMENTA

ottima scelta!
            Andrea

COMMENTA

Siamo.in attesa delle prime impressioni...

COMMENTA

Buondì, allora ho iniziato a tirare a Favale di malvaro i piatti cadono a 60 metri non sono regolari, le prime 4 serie in 2 giorni ero alto e leggermente a sinistra non proprio al centro ecco.. Rompevo ugualmente non tanti ma rompevo, la settimana scorsa, stufo di sentire le opinioni e le critiche dei tiratori sul campo prendo il fucile e la macchina e mi faccio sistemare a dovere il fucile dal gentile e professionale Marco Innocenti. Mi ha spiumato si.. Però ho il fucile regolato su di me pitc, nasello e deviazioni varie. L'unica cosa è che mi fa un po' male in faccia forse perché non lo stringo forte a me.. per il resto è perfetto.

COMMENTA

• MAGNUM71
                  MAGNUM71 commentata
                  Modifica di un commento
                  È esattamente il contrario, se ti picchia vuol dire che sei "rigido" e cerchi l'allineamento in bindella.
                  Un fucile de 3.6 kg può digerire tantissime fucilate senza il minimo disturbo.

Premetto che Marco Innocenti è sicuramente più che qualificato...medagliato olimpico...e la sua armeria pure ..non lo devo dire certo io.
                Detto questo credo che anche lui ti debba vedere in pedana per poter abbozzare una regolazione del calcio...poi ti osserva sparare e aggiusta dove c'è da aggiustare...e avanti così finché non avrai trovato una sufficiente stabilità dell'imbracciata...contemporaneamente ti correggerà l'impostazione del corpo...ti darà le nozioni fondamentali della tecnica e dell'aspetto psicologico...tutto deve procedere di pari passo.
                Non so se sei andato a Prato in armeria o presso un campo ma cerca di ritagliarti uno spazio settimanale per una lezione con un istruttore... Innocenti o un altro valido... perché se sbagli strada all'inizio non arrivi più.
                Non so che età hai ma considera che anche con un bravo istruttore e con applicazione costante,per imparare a sparare alla fossa ci vuole qualche anno... imparare a sparare significa andare su qualsiasi campo in qualsiasi situazione e rompere i tuoi piattelli... cioè quelli che vali in quel momento della tua carriera tiravolistica.

COMMENTA

Appena ho del tempo a disposizione andrò al Veilino per delle vere e proprie lezioni di tiro. Purtroppo da Innocenti sono andato in armeria soltanto.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X