annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sovrapposto trap

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sovrapposto trap

Buonasera, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo fucile:https://www.armeriarossi.com/shop/franchi-alcione-2/ Sono andato di persona per vederlo, non presenta laschi o giochi non ha segni nella bascula di cartucce, è abbastanza robusto e carino . Se dovessi acquistarlo, è il mio primo fucile da tiro, ho la possibilità di provarlo prima di comprarlo. Cosa ne pensate? cosa mi consigliate?

Che disciplina pensi di praticare?
    Antonio vfp piace questo post.
    Andrea

COMMENTA

Ciao berserk74 vorrei praticare il Trap. Ho un piccolo aggiornamento comunque, in un'altra armeria mi è stato proposto per telefono un Beretta 682 con bascula nera appena ho un momento libero vorrei andare a vederlo di persona come ho fatto con il fucile citato in precedenza. Del 682 l'armiere mi ha chiesto 1000. Sto cercando di valutare e vedere quale arma sia più conveniente che sia affidabile valida ad un prezzo accettabile non eccessivo. Purtroppo ho solo un amico che pratica sporting, non ho amici o conoscenti che mi possano consigliare nel migliore dei modi.. Forse qui posso trovare qualcuno😉

COMMENTA

Ciao se mi permetti ti consiglio il Beretta 680 oppure 682 sono robusti ottimi e se decidi di rivendere sono assegni circolari io possiedo dal 1884 un Beretta 680 trap con cuo mi ci diverto ancora l"anno scorso ho voluto far fare le chiusure e con 100euro lo sistemato alla grande
        W LA CACCIA

COMMENTA

Concordo in pieno. Purtroppo il mondo del tiro è particolare e di fatto solo due marche di fucili sono rivendibili senza perderci eccessivamente: Beretta e Perazzi. Se vuoi fare fossa olimpica un 682 non solo è un valido fucile per iniziare, ma anche per proseguire! L'unico consiglio che mi sento di darti è di farti seguire almeno all'inizio da un istruttore: fatti impostare la posizione in pedana, l'imbracciata, regolare il calcio e dare un'infarinatura di tecnica. Ti assicuro che son soldi ben spesi. Poi spara...e vedrai che pian piano se ne romperanno sempre di più.
          Andrea

COMMENTA

Vi aggiornerò vi ringrazio 😉

COMMENTA

Ragazzi novità.. Trattasi di 682 x trap del 1990 canne 75 x/xx prezzo 1000 euroClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190520_164236.jpg 
Visite: 51 
Dimensione: 64.3 KB 
ID: 1864028

COMMENTA

sembra in ordine...l'XTrap aveva bindella alta...questa mi sembra normale...
                Andrea

COMMENTA

Si è normale, mi guardo ancora un po' in giro, tanto il mercato qui è fermo dove vivo sono rimasti veramente poche le persone che vanno al tav di giovani non ne parliamo.. Mi recherò nuovamente tra un po' con la speranza di trovarlo ancora lì e magari tirargli un po' qualche soldo in meno.. (Spero)

COMMENTA

Buonasera il 682 x trap veniva prodotto in due versiono con e senza bindella alta ( con scalino tipo franchi ) quest'ultima con canne più pesanti circa 1,600 kg se te lo cede per 900 o 950 euro prendilo di corsa io l'ho avuto è più che ottimo per il trap ci ho sparato per anni con ottimi risultati che non sto qui ad elencare, quando hai imparato a sparare al trap puoi farlo con qualsiasi fucile è il manico che conta.saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da Antonio vfp Visualizza il messaggio
                      Si è normale, mi guardo ancora un po' in giro, tanto il mercato qui è fermo dove vivo sono rimasti veramente poche le persone che vanno al tav di giovani non ne parliamo.. Mi recherò nuovamente tra un po' con la speranza di trovarlo ancora lì e magari tirargli un po' qualche soldo in meno.. (Spero)
                      Se avesse anche un calcio Beretta regolabile lo prenderei...per iniziare difficile trovare di meglio a quel prezzo.Spendendo il doppio potresti prendere un Perazzi usato ma considera che la differenza risparmiata la dovrai spendere in benzina e autostrada a meno che tu non voglia sparare solo al veilino...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X