annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema visivo Tiro al Volo Trap

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema visivo Tiro al Volo Trap

Buonasera a tutti,
    Venerdì mi è capitata una situazione strana , premesso che tiro alla Fossa Olimpica e sparo con gli occhi aperti, avendo occhio dominate sx e tiro a sx , dunque situazione perfetta.
    Venerdì pero' il mio occhio sx non era perfettamente allineato con la bindella del fucile e vedevo il fianco del fucile,
    Non riuscivo a capire dove sparavo e chiudendo l'occhio dx rompevo tutti i piattelli.
    Cosa è successo? L'occhio dx interferisce con il sx dominante?
    Avete qualche consiglio
    Grazie a tutti.

Ciao,
    può anche essere che sia un fatto passeggero e magari la prossima volta non accadrà più. ( stati di stress nervoso o altro alle volte possono influire ) , il consiglio che posso darti è quello di provare ad imbracciare a casa in tutta tranquillità con buone condizioni di luce e vedere che cosa accade. Prima di preoccuparsi se dovesse ricapitare un fatto del genere prova a alzare la mano ( nel tuo caso la destra ) sull'astina in modo da portare la base del pollice davanti all'occhio destro, questo molte volte può bastare a far sì che tale occhio non interferisca più con il sinistro dominante. E' una prova che costa poco e che viene utilizzata da tantissimi tiratori , Pellielo compreso. Se non dovessi risolvere ci sono altri metodi più complessi ma a quel punto forse una visita da un oculista o da un buon ottico sarebbe la prima cosa da fare.
    Cordialità
    Centro67, Seagate e livia1968 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
    Sto operando...
    X