annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhiali da tiro

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Occhiali da tiro

Ho acquistato degli occhiali da tiro della Beretta, di corredo mi ritrovo 4 lenti di colore diverso, sul foglietto illustrativo viene indicato solo come si smonta la lente e come si rimonta. Ho usato prima di questo acquisto gli occhiali da tiro trasparenti con quella unica lente, volevo chiedere a tutti voi, che siete esperti e sicuramente ne avete usati tanti di occhiali da tiro, il colore delle lenti come si abbina al meteo.

Arancione, quando indossarli?
    Gialli, quando indossarli?
    Verdi, quando indossarli?
    Bianchi, quando indossarli?
    Viola, quando indossarli?
    Lilla, quando indossarli?

COMMENTA

vanno in base alle percezioni personali quindi come ti sembra di vedere il piattello più acceso rispetto allo sfondo senza essere infastidito dalla luce a grandi linee arancioni gialli e bianchi con poca luce o luce alle spalle gli altri in condizioni opposte ma è tutta una mia idea io uso solo lenti arancione o un paio di occhiali da sole solo con piattelli che attraversano il sole

COMMENTA

Qui troverai il giusto colore per ogni situazione. Buona visione!

http://www.occhiali-da-tiro.it/conte...ore-del-filtro
        oreip piace questo post.
        "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X