No, no. Mi riferivo ad una battuta che alberga nel concetto prettamente maschilista e fa riferimento all'oggetto che dovrebbe essere "fumato" e che il "vizio" ne costituisce una metafora aggettivandolo anche: toscano. Appunto sono battute che si fanno ordinariamente in compagnie di uomini e donne. Non me ne volere.
setterman1
 
Mah, arrivi e ci sono quei tipi con il gilet della fiocchi che ti guardano dall'alto in basso, la valigetta, gli occhiali, le cuffie, i guanti e lo sguardo da Clint Eastwood :|.
Ma si.. chi se ne frega, sono problemi loro [9], se vado (qualche domenica d'estate) prendo il mio semiautomatico sulla custodia da caccia e le scarpe antinfortunistiche [rire.gif] e poi quando inizia la serie si pensa solo a sparare.
 
Mah, arrivi e ci sono quei tipi con il gilet della fiocchi che ti guardano dall'alto in basso, la valigetta, gli occhiali, le cuffie, i guanti e lo sguardo da Clint Eastwood

E' assodato Miche'....l'abito fa' il monaco...avoglia [3] : il gilet sponsorizzato assicura minimo 4 piattelli rotti in piu' sulla media, gli occhiali so' 'n'antri 3....vabbe' le cuffie solo se griffate.... 'n par de piattelli...si no' nun valgono 'na sega :mrgreen: !

Poi pero' puo' anche succedere che arriva in pedana er Ternano de turno che spara co' er benelli der nonno pure alle mosche da quanno c'aveva 4 anni...se mette in saccoccia dei jeans 'na manciata de cartucce ....e senza manco li tappi all'orecchie ...coglie tutto e de piu' [Trilly-77-24.gif]!?!
So' gl'inspiegabili casi del mondo dei tav [42]! Ciao....un salutone .
 
A Tristan consiglio di bere molta acqua e mangiare frutta in abbondanza prima di andare in pedana, specie d'estate. Se sei neofita del tiro a volo non fare piu di tre serie consecutive .
 
Quando ci vado generalmente a caccia chiusa, quello che noto subito sono i fissati, stanno sempre li" ........li incontri sempre in abito impeccabile con le cuffiette (che poi non so a casa servono…….a me piace sentire il botto). Io con un semplice gile giusto per mettere le cartucce. Studio l"uscita dei piattelli e faccio due serie intervallate cercando di inserirmi in qualche serie con i fissati per vedere quanti piattelli fanno più" di me. Birretta con l"amico di turno e via si passano un paio di orette spensierate.
 
Tranquillo non mi da problemi e poi ci vado 5/6 volte all"anno. Fino ad agosto scorso non c"erano problemi (a Macalle" sai di che parlo) Quest"anno non so se e" cambiato qualcosa non ci sono ancora andato ma stiamo organizzando per un sabato. Ciao
 
👌🏻 Grazie. Di solito vado di pomeriggio verso le 16:00, ho con me sempre una bottiglia d’acqua e prima bevo estratti di frutta. Voglio provare qualche volta ad andare la mattina, per capire che differenza c’e, oltre che alla luce, come risponde il mio ingaggio col bersaglio, se sono più pigro o più reattivo...
 

Tristan

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
34
Punti
18
Volevo chiedere a tutti quelli che frequentano i tav sia sporadicamente che frequentemente, come affrontate la sessione di allenamento, quando arrivate al campo. Quello che fate. Tra una serie e l’altra quanto tempo vi prendete, mangiate o bevete qualcosa, abitudini che ognuno di noi ha. Anche chi non li frequenta più ritengo prezioso anche il suo contributo.
 
(Untitled)

Io essendo cacciatore ci vado solamente a caccia chiusa quindi da febbraio ad agosto...solitamente vado il pomeriggio, arrivo preparo tutte le mie cose e poi mi metto in pedana, poi tra una pedana e l'altra parlo con amici e conoscenti che ho li...dato che faccio principalmente il percorso caccia prima di iniziare la pedana mi ripasso nella testa da dove escono i piattelli in modo da avere gia una mezza direzione su dove sparare..d'estate poi é tradizione fare una garetta tra tutti i partecipanti con annessa "sgardellata" serale...
 
Anche io solo a caccia chiusa......non ho un grande feeling co' i campi da percorso caccia : frequento quelli che non richiedono troppo impegno,tipo campo pippe alla Pisana o similari,poiche' non sono un amante dei tiri meditati,elaborati ecc.......faccio una caccia con tiri prevalentemente di stoccata quindi piattelli corti,tipo lepre o qualche pedana dello skeet, incontrano il mio favore e piacere nel tirare [thumbsup.gif]...specie sbracciato, ragion per cui mi sta' sulle palle il trap dove si sta' obbligatoriamente impostati !

Non so' per quale motivo mi vien abbastanza naturale sparare all'elica anche in maniera informale, dove quelle rare volte che gli tiro ne rompo un numero per me soddisfacente immedesimandomi in tiri a fantomatici beccaccini o similari :mrgreen: !

Per il resto buon per chi frequenta con sacrificio economico o perche' benestante di famiglia giungendo ad un qualche obbiettivo....ma ho visto che non e' cosa facile dato che i podi ,arrivati alle alte categorie, si giocano sul filo di uno/due piattelli...quindi assolutamente fuori della mia portata [42]!

Mi piace far qualche pedana in compagnia meglio ancora se quella di mio Figlio....l'importante che Centro67 sia da un altra parte in quei momenti [Trilly-77-24.gif]! Un saluto.

P.s. ciao Gianni...T.V.B. [Friends_emoticon.g:
 
Vado al TAV, mi prendo un caffè alla macchinetta di cui detengo una chiavetta che mi permette agevolmente di far partire la caffeata mattutina. Quindi chiacchera, sigaretta raduni una compagnia e via a sparare. E io tengo rigorosamente le cuffie tra una serie e l'altra così mi evito tutti gli arrovellamemti sulle padelle.
 
Vado al TAV, mi prendo un caffè alla macchinetta di cui detengo una chiavetta che mi permette agevolmente di far partire la caffeata mattutina. Quindi chiacchera, sigaretta raduni una compagnia e via a sparare. E io tengo rigorosamente le cuffie tra una serie e l'altra così mi evito tutti gli arrovellamemti sulle padelle.

A riguardo della sigaretta mi verrebbe di fare una battuta ma mi astengo.
setterman1[17]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto