Livia io nei limiti delle mie possibilita ti posso dare una mano, ma non nascondo che anch'io a volte me la faccio dare da chi ha piu esperienza di me percio non pensare che io sia Digweed.
In questa fantastica disciplina non si finisce mai di imparare , infatti non sono pochi i tiratori gia affermati che ogni tanto vanno a Foligno a prendere lezioni da Veniero Spada.
 
Tullio ma che Marco aveva bisogno di un calcio su misura? stiamo parlando di uno dei tiratori Italiani piu forti in assoluto di terza categoria...Ma chi lo ha infinocchiato? Certo, sono convinto che ormai indietro non puo' andare, e male che vada non migliorera' i suoi gia brillantissimi risultati.Pero aspettiamo......aspettiamo un certo periodo di adattamento......

Caro Gianni, conosci meglio di me quel mondo. Un giorno senti che uno bravo ti dice , ... ci spari bene ma con un calcio su misura sicuramente fai un piattello o due in più a serie, poi ne senti un altro e altro ancora, questo tutti i giorni che ti trovi al TAV. Che vuoi fare, per me andava bene col calcio standard. Questo posso dirlo perchè sente molto la gara e quando fa la prima serie intorno a 20, pensa che ha buttato la gara e l'altra serie esce fuori il 24 e anche qualche 25 perchè spara rilassato. Sono convinto anch'io che per lui non è questione di calcio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto