Buonasera a tutti! Mi chiamo Gianni e sono il presidente dell'associazione di tiro a volo Il Colombaccio. Sarei molto contento se mi veniste a trovare. Per raggiungere Vigne Nuove a Montelanico (RM) si esce dall,autostrada ad Anagni, sia venendo da Roma che da Frosinone. Dall'uscita Anagni prendere direzione Montelanico per circa 5 km, andando sempre dritto. Si troveranno dei segnali stradali di legno con l,indicazione per il campo, posti a 2 km dal centro abitato. Per qualsiasi informazione potete chiamarmi al numero 340-8547659.
 
Domenica 15 aprile ci sarà l'innaugurazione di un nuovo impianto in provincia di Roma, a Montelanico. Dalle foto il contesto non è affatto male. Comunque una buona notizia per i tiravolisti della provincia di Roma ed un pò per tutti gli appassionati.

Manda ste foto magari anche con la strada così lo dico al circolo, che vogliono fare una sparata al percorso.
Montelanico era bono per i tordi e i colombacci a febbraio.
 
i 2 campi da fossa funzionano gia. il campo da percorso è in fase di ultimazione, da come mi è stato detto.! non so se riesce a inaugurare domenica. provate a sentirlo telefonicamente. PS. il mio navigatore non trova la strada (via vigne nuove), quindi chiedete info...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto