annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piante da pastura per sasselli e cesene

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Francesco. Comunque ho misurato l'altezza del mio capanno con un applicazione per Iphone e mi dava sui 720 metri circa.
    lore piace questo post.

COMMENTA

Ho comprato in primavera due vasi di biancospino (quello che fa le palline rosse) , ma leggendo su internet dice che cresce come una pianta alta fino a quasi 8 metri. Possibile? Tu ce gli hai piantati al capanno?

COMMENTA

Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

COMMENTA

Originariamente inviato da dan91 Visualizza il messaggio
          Ho comprato in primavera due vasi di biancospino (quello che fa le palline rosse) , ma leggendo su internet dice che cresce come una pianta alta fino a quasi 8 metri. Possibile? Tu ce gli hai piantati al capanno?
          quando i tuoi biancospini saranno alti 8 metri, ci spareranno sopra i tuoi bisnipoti
          la pianta cresce poco, specialmente in montagna,solo nei casi di terreni e climi particolarmente favorevoli puo' crescere velocemente, ma tende sempre a fare cespugli e allargarsi, cresce in altezza solo se costretto a cercare la luce nei boschi piu' fitti.....

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Infatti mi sembrava un po strano, perchè i più altri che ho trovato dalle mie parti sono sui 4 metri. Grazie Lorenzopt

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
            X