qualcuno ha un nome di una pianta micidiale per tordi e merli per metterla vicino all'appostamento ?
 
È pianta stagionale, facile da coltivare, cresce da un grosso tubero! Ha un gusto erbaceo, spunta in tarda primavere e finita la stagione invernale si appassisce e "muore"
I suoi frutti, delle bacche viola scuro raccolte a grappoli simili all'uva, sono molto apprezzati da svariati tipi di uccelli, turdidi in primis!
Ottima come pastura nei capanni
 
ann si adesso ho presente c'era uno vicino a casa mia che aveva questa pianta qua ma non mi pareva che ci andassero a pasturarsi
 
[h=1][/h]eleagnus umbellatahttp://www.migratoria.it/forum/wiki_index/Eleagnus-umbellata
wiki_asset.php
,cè qualcuno che l'ha adoperata questa pianta al capanno
 

cech

Utente Registrato
Messaggi
75
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti ho visto su internet che come pianta da pastura esiste la pianta chiamata bella donna praticamente creste come altezza come una pianta di pomodoro da come ho sentito però le bacche sono addirittura tossiche . qualcuno sa darmi qualche informazione su questa pianta ?
 
qualcuno ha un nome di una pianta micidiale per tordi e merli per metterla vicino all'appostamento ?

l' unica pianta veramente micidiale e' il sorbo aucuparia, altrimenti ce ne son talmente tante che ti puoi sbizzarrire come ti pare, dalla sopracitata phitolacca, la piu' semplice e veloce, altrimenti, biancospino,
agrifoglio, eleagnus umbellata, sanguinello, piracanta.........devi scegliere in base anche all' altitudine e alle caratteristiche del tuo capanno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto