annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

informazioni pastura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

informazioni pastura

ciao a tutti ho visto su internet che come pianta da pastura esiste la pianta chiamata bella donna praticamente creste come altezza come una pianta di pomodoro da come ho sentito però le bacche sono addirittura tossiche . qualcuno sa darmi qualche informazione su questa pianta ?

• Zoom Testo
    Lascia perdere...

COMMENTA

• Zoom Testo
      pianta estiva, non utile per la caccia....

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Zoom Testo
        quindi allora non va bene ?

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da cech Visualizza il messaggio
          quindi allora non va bene ?
          non credo, se ti serve qualcosa che venga velocemente cerca la phitolacca

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Zoom Testo
            ciao lorenzo pt che pianta sarebbe che caratteristiche ha ?

COMMENTA

• Zoom Testo
              È pianta stagionale, facile da coltivare, cresce da un grosso tubero! Ha un gusto erbaceo, spunta in tarda primavere e finita la stagione invernale si appassisce e "muore"
              I suoi frutti, delle bacche viola scuro raccolte a grappoli simili all'uva, sono molto apprezzati da svariati tipi di uccelli, turdidi in primis!
              Ottima come pastura nei capanni

COMMENTA

• Zoom Testo
                ann si adesso ho presente c'era uno vicino a casa mia che aveva questa pianta qua ma non mi pareva che ci andassero a pasturarsi

COMMENTA

• Zoom Testo
                  qualcuno ha un nome di una pianta micidiale per tordi e merli per metterla vicino all'appostamento ?

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da cech Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha un nome di una pianta micidiale per tordi e merli per metterla vicino all'appostamento ?
                    l' unica pianta veramente micidiale e' il sorbo aucuparia, altrimenti ce ne son talmente tante che ti puoi sbizzarrire come ti pare, dalla sopracitata phitolacca, la piu' semplice e veloce, altrimenti, biancospino,
                    agrifoglio, eleagnus umbellata, sanguinello, piracanta.........devi scegliere in base anche all' altitudine e alle caratteristiche del tuo capanno.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      eleagnus umbellata,cè qualcuno che l'ha adoperata questa pianta al capanno

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                      X