annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Che pianta è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Che pianta è?

Ciao a tutti qualcuno conosce questa pianta?
    sapede darmi qualche informazione quando matura, velocità di crescita e se è buona come pastura?

Ciao
    File allegati

• Zoom Testo
    E' un ligustro.

Ciao.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Credo sia un ligustro, comunque se vuoi maggiori informazioni cerca su Google "Ligustrum Vulgare"
      spero di esserti stato utile,
      Viscardino
      üsei a cent a cent, prim de l' acqua e dopo ul vent.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Grazie ma come pianta da pastura funziona, ho notato che in città matura verso fine dicembre inizio gennaio e i merli ne vanno pazzi

COMMENTA

• Zoom Testo
          C'est un troene

Oui je pense que cette plante est un troene.Par contre les baie que nous voyons sur les photos vont devenir noires.Croyez vous qu il soit possible de les donner a manger pour engrainer les grives capturees.Merci

COMMENTA

• Zoom Testo
            Il ligustro è un arbusto la cui fioritura ha un profumo intenso, i fiori sono molto graditi alle api, le bacche quando sono mature diventano nere fine estate-autunno, ATTENZIONE sono velenose per l'uomo, invece sono mangiate da alcuni uccelli anche tordi merli ecc. (così nascono facilmente) specialmente in periodi come questi che non hanno molta scelta a disposizione.

COMMENTA

• Zoom Testo
              ligustrum ovalifolium sempreverde,da non confondere col sinensis che perde la foglia ed ha foglioline piu' piccole

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ligustro, anche secondo me, ne ho una bella siepe nel mio giardino, che provvedo a tenere bassa con circa 3-4 tagli all'anno.
                sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                X