Ciao Daniele, potrebbe essere sorgo "rosso", molto appetito anche dalle anatre
https://www.google.com/search?q=sorg...DoECAAQHjoECAA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colombaccio e sorgo
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Colombaccio e sorgo
3-4 anni fa andando al mare con la famiglia lungo la strada ho notato un enorme campo di sorgo , alto 50-50 cm con il pennacchio ricco di semi color vinaccia pullulava di colombacci e tortore 🕊, all’inizio del campo c’era un cartello con la tipologia del sorgo seminato e stupidamente non lo ho fotografato. Oggi lungo la stessa strada stessa cosa un appezzamento di terreno seminato a sorgo alto sempre 50-60 cm con il pennacchio ricco di semi ma ancora immaturo color mattone 🧱 strapieno di tortore e colombi . Qualcuno di Voi sa di che tipo di sorgo si tratta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTag: Nessuno
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio capanno 2020-2021da Sassello81Fatte 5 ce mercoledi e 7 ieri di un gruppo di 25/30 che sn stabili stanziate nel bosco intorno al capanno...purtroppo con la lombardia in zona rossa...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 16:25 -
-
Rispondi a Gigliare cannada ribottCerto. Ma infatti io quello volevo : una prova scritta formale che la canna ha superato il test del giglio. La canna ha gli strozzatori in corredo steelshot...oggi, 14:57
-
Rispondi a Gigliare cannada mauro bVediamo di fare un po' di chiarezza:
1 - La prova del Giglio viene effettuata sparando 3 colpi per ogni tubo con caricamento in acciaio diametro...oggi, 14:34 -
Rispondi a Gigliare cannada AlphalolloIo sinceramente non capisco, anche ammesso che la canna venga ritenuta idonea e venga gigliata, sarà comunque una canna che avrà le strozzature, i coni...oggi, 13:33
-
Rispondi a Radio Migratoria "BECCACCIA" 2020-2021da SPARTANOOggi concludo la stagione venatoria a beccacce che per me è da dimenticare.Faro' qualche uscita al ripasso.Ibal a tutti!
-
Canale: Speciale Beccaccia
oggi, 12:49 -
-
Commenta in Permuta Fucileda nibbioblumanuanto, mi hai convinto. Credo che la tua riflessione sia la più saggia e penso che conserverò il mio 390 nella rastrelliera e, se deciderò...gli...
-
Canale: Speciale Colombaccio
oggi, 12:18 -
-
da seasonBuona giornata a tutti, vorrei caricare una 35 gr ad alta velocità da usare durante il periodo invernale alla migratoria di pregio, tiri impegnativi,...oggi, 11:34
-
Rispondi a Beretta greystoneda 391GreystoneScusatemi ho il Greystone, ha la canna da 71cm forata 18.2, le canne Greystone erano da 66 con bindella, 66 senza bindella e 71 con bindella e tutte...oggi, 11:12
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
Lascia un commento: