annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progeo fit

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Progeo fit

Salve volevo sapere chi del gruppo usa il progeo fit e come si trova Salve grazie

Inviato dal mio ASUS_X00AD utilizzando Tapatalk

Re: Progeo fit

io uso tutta la linea progeo, ma il fit non lo uso.
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Salve patati79 ,io uso progeo e ho i miei t b e sass in perfetta salute a loro do pure ogni tanto aceto di mele ( gocce) in acqua é pezzettini di aglio in acqua. saluto

COMMENTA

Originariamente inviato da Bruno57
        Salve patati79 ,io uso progeo e ho i miei t b e sass in perfetta salute a loro do pure ogni tanto aceto di mele ( gocce) in acqua � pezzettini di aglio in acqua. saluto
        Ciao Bruno ma usi il riposo o il fit?

Inviato dal mio ASUS_X00AD utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Scusate se mi intrometto, il.progeo da canto si chiama extra?
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
            Scusate se mi intrometto, il.progeo da canto si chiama extra?
            Si si chiama Extra
            francesco70 piace questo post.

COMMENTA

Quest anno il progeo mi ha un po deluso sfarina molto ,a voi è calpitato?

COMMENTA

Anche il Mignini sfarina, ma ci faccio poco caso, la sfarinatura è dovuta ad un minore spessore del rivestimento esterno che è poco digeribile, per cui sfarina di più ma è più digeribile..
                Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da Cesena83 Visualizza il messaggio
                  Si si chiama Extra
                  Grazie Rinaldo

COMMENTA

Con altri mangimi non succedeva ,questo sfarina e non poco, e lo uso in ambiente asciutto.......mi sa che cambio.......

COMMENTA

Originariamente inviato da Bruno57 Visualizza il messaggio
                      Quest anno il progeo mi ha un po deluso sfarina molto ,a voi è calpitato?
                      Anche io ho trovato qualche sacco con molta polvere....come qualità per conto mio resta il migliore.
                      Gli ultimi lotti trovi il mangime un po’ più scuro perché è stato tostato di più... in teoria dovrebbe sfarinare meno
                      Questo riguarda per il Progeo mantenimento... il fit non lo uso perché come proprietà risultano un po’ più povere rispetto al normale

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio

Grazie Rinaldo
                        Ho la stessa immagine di Rinaldo...
                        Ti sei confuso?
                        Francesco

COMMENTA

• francesco70
                          francesco70 commentata
                          Modifica di un commento
                          Scusa, mi sono confuso infatti con l'immagine del profilo..

uso il progeo da tanti anni,prima alternavo le varie tipologie nell'arco dell'anno,da circa 2 anni uso solo il fit con buoni risultati,lo trovo un mangime "fresco" non carico,adatto a tutti i richiami sia in fase di estro che di chiusa,poi sarà un caso ma i problemi di verminosi che curavo con l'aglio non si sono più presentati.Per quello che riguarda lo spolvero mi sembra nella norma,tenendo presente che consumo circa un sacco da 25kg al mese.
                        ci sedemmo dalla parte del torto,visto che tutti gli altri posti erano occupati

COMMENTA

Il problena non lo riscontravo ad esempio con raggio di sole o con il canari ,specie alle coppie dopotre giorni la mangiatoia è tutta polvere forse è una partita cannata ........

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X