Con altri mangimi non succedeva ,questo sfarina e non poco, e lo uso in ambiente asciutto.......mi sa che cambio.......
 
Quest anno il progeo mi ha un po deluso sfarina molto ,a voi è calpitato?

Anche io ho trovato qualche sacco con molta polvere....come qualità per conto mio resta il migliore.
Gli ultimi lotti trovi il mangime un po’ più scuro perché è stato tostato di più... in teoria dovrebbe sfarinare meno
Questo riguarda per il Progeo mantenimento... il fit non lo uso perché come proprietà risultano un po’ più povere rispetto al normale
 
uso il progeo da tanti anni,prima alternavo le varie tipologie nell'arco dell'anno,da circa 2 anni uso solo il fit con buoni risultati,lo trovo un mangime "fresco" non carico,adatto a tutti i richiami sia in fase di estro che di chiusa,poi sarà un caso ma i problemi di verminosi che curavo con l'aglio non si sono più presentati.Per quello che riguarda lo spolvero mi sembra nella norma,tenendo presente che consumo circa un sacco da 25kg al mese.
 
Il problena non lo riscontravo ad esempio con raggio di sole o con il canari ,specie alle coppie dopotre giorni la mangiatoia è tutta polvere forse è una partita cannata ........
 

patati79

Utente Registrato
Messaggi
158
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Salve volevo sapere chi del gruppo usa il progeo fit e come si trova Salve grazie

Inviato dal mio ASUS_X00AD utilizzando Tapatalk
 
Salve patati79 ,io uso progeo e ho i miei t b e sass in perfetta salute a loro do pure ogni tanto aceto di mele ( gocce) in acqua é pezzettini di aglio in acqua. saluto
 
Anche il Mignini sfarina, ma ci faccio poco caso, la sfarinatura è dovuta ad un minore spessore del rivestimento esterno che è poco digeribile, per cui sfarina di più ma è più digeribile..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto