Re: Quale pastone che non scalda per la muta? (Urgente)

Se andate a vedere sulla liena Re del Canto, il pastone Ultra serve nella fase di canto, e quindi per scaldarli di più (eccittarli). Di certo non vado a dare un pastone per il canto durante il periodo di muta. Quindi quale pastone dovrei dare per la fase di muta, fase critica degl'uccelli che rimettono il piumaggio nuovo e perdono molte vitamine? Devo fare tutto della stessa marca o posso usare anche il pastone di altre marche?
E quali vitamine in polvere mi consigliate da dare semre durante il periodo di muta? Ed in che dosaggio?
 

dan91

Utente Registrato
Messaggi
626
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Ciao a tutti. Sto usando la linea Re del Canto. Volevo sapere quale pastone per la muta (che non li scalda), possibilmente sempre della stessa marca, mi consigliate di usare ora nel periodo della muta?
 
Re: Quale pastone che non scalda per la muta? (Urgente)

Fruttapiù, un cucchiaio alla settimana.
 
Re: Quale pastone che non scalda per la muta? (Urgente)

Ti chiedo una cortesia, non aprire 2 o più discussioni per trattare lo stesso elemento o fare le stesse domande in più discussioni.
 
Re: Quale pastone che non scalda per la muta? (Urgente)

Niente da fare. Il mio rivenditore non ha ancora riuscito a far arivare sto sto stramaledetto frutta più della Re del Canto. Che dite se compro il pastone frutta vera della Canary può dargli dei problemi o dovrei fare tutto con la linea Re del Canto?
Io credo che siano la stessa identica cosa con etichette diverse

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Quale pastone che non scalda per la muta? (Urgente)

Lasciate perdere i pastoni...o la max se non potete farne a meno optate per uno alla frutta. Comunque ricordate che i mangimi sono gia' sufficentemente bilanciati e che non sono i pastoni che fanno cantare gli uccelli.
 
Re: Quale pastone che non scalda per la muta? (Urgente)

Si bothav79, ma come ho già scritto mi serviva un pastone per la muta, non per il canto.
 
Re: Quale pastone che non scalda per la muta? (Urgente)

Sono già 16 giorni che le mie ore stanno scendendo e i mie richiami stanno un pò mutando. Il frutta più della Re del Canto dovrebbe arrivarmi martedì prossimo. Che dite aspetto o compro il pastone frutta vera della Canary? Prendendo un pastone di un'altra marca potrebbe dargli problemi ai miei richiami o non cambia nulla?
 
Re: Quale pastone che non scalda per la muta? (Urgente)

ma cosa intendi per scaldare?
quello che conta e' non esagerare con le quantita', ma questo sempre, non c'entra il periodo se muta o riposo, c'e' chi non li usa per nulla, chi solo nei periodi del canto, pensando che possa influire in chissa' quale modo, io li uso, piccole quantita durante tutto l' anno, uso quelli dell' all-pet, principalmente alterno il tipo tutta frutta con quello frutta e insetti, ne mischio circa 1kg in 10kg di mangime, a volte anche 1,5kg.......non prendere proprio i piu' economici e scadenti perche' come ti ha gia' detto qualcun'altro, provengano da scarti di pasticceria e son gran porcherie.......
lo faccio perche', anche se non sarebbe necessario e pur volendo pensare che i mangimi pellettati siano il miglior cibo del mondo, chiunque si stuferebbe o ammalerebbe a mangiare tutti giorni la stessa zuppa.........
 
Re: Quale pastone che non scalda per la muta? (Urgente)

Niente da fare. Il mio rivenditore non ha ancora riuscito a far arivare sto sto stramaledetto frutta più della Re del Canto. Che dite se compro il pastone frutta vera della Canary può dargli dei problemi o dovrei fare tutto con la linea Re del Canto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto