annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mangime canto

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mangime canto

salve
    avendo solamente allodole e gestite con tradizionale e foto sino a novembre, dare mangime 50% base e 50% canto anche se ci sono allodole che non cantano x svariati motivi,.potrebbe a
    loro fare male non avendo bisogno di un mangime piu' "caldo" e specifico?
    grazie

Re: mangime canto

loro non possono cantare per i piu' svariati motivi, ma in estro le devi portare lo stesso....ragion per cui. Poi non pensare che vi sia questa grande differenza tra i due mangimi....la differenza e' minima.
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
      loro non possono cantare per i piu' svariati motivi, ma in estro le devi portare lo stesso....ragion per cui. Poi non pensare che vi sia questa grande differenza tra i due mangimi....la differenza e' minima.
      grazie come sempre Bota
      deduco quindi che se continuo con il mantenimento e lavoro sulla luce è il modo migliore x il canto.

COMMENTA

Originariamente inviato da maurizio bacis Visualizza il messaggio
        grazie come sempre Bota
        deduco quindi che se continuo con il mantenimento e lavoro sulla luce è il modo migliore x il canto.
        io ho fatto vari test con i mangimi, e non ho praticamente trovato differenza canora tra il dare e il non dare il canto..... comunque io faccio un 50%.
        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
          io ho fatto vari test con i mangimi, e non ho praticamente trovato differenza canora tra il dare e il non dare il canto..... comunque io faccio un 50%.
          esatto Mirko.io tolto il canto 3 anni fa.come sempre i buoni cantano sempre

COMMENTA

Anche io sotto consiglio di Mirco lo mischio al 50%.
            Saluti
            Re del silenzio

Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo....Yeah! Eh! Rispetta le mie idee! Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, pah! (Litfiba 17 re 1986)
            sigpic

Ciao Mauretto......il tuo amico di Viterbo.....

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
            X