Re: Alimentazione novelli

All'inizio uso stecco plast con frequenza di 20 minuti poi aumento la dose ed le pause poi dopo circa 10 giorni comincio ad aggiungere mangime fino a somministrargli solo mangime e poi svezzamento solo se li vedo deboli integro con omogenizzati. E se le fatte sono liquide do un pò di vermicida e cerco di tenerli sotto controllo il piu possibili alimentandoli poco e spesso aggiungendo omogenizzato.
 

Tabiot

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno a tutti,
volevo chiedere informazioni su come vanno cresciuti i novelli una volta tolti dalla voliera ( dopo 1 settimana dalla schiusa).
Temperature a cui devono stare i novelli , l alimentazione , ecc..
Ho cercato in largo e in lungo ma non trovo niente vorrei cominciare ad allevarli e mi sto facendo una sorta di diario sulla quale annotare tutte le varie fasi dell allevamento.
Per ora sono riusciuto a raccogliere solo informazioni chiedendo a chi alleva gia ma vorreie approfondire.
Grazie mille.
 
Re: Alimentazione novelli

Ahhhhh l alimentazione e' il meno ......
Più che altro ti dovrai licenziare dal lavoro ;)
L anno scorso ho tirato su 5 merli caduti, insieme al nido, durante un temporale .....
Come avere 5 gemelli di 2 mesi !!!!!!
Pure in vacanza me li son dovuto portare
Ciao
 
Re: Alimentazione novelli

Buon giorno a tutti,
volevo chiedere informazioni su come vanno cresciuti i novelli una volta tolti dalla voliera ( dopo 1 settimana dalla schiusa).
Temperature a cui devono stare i novelli , l alimentazione , ecc..
Ho cercato in largo e in lungo ma non trovo niente vorrei cominciare ad allevarli e mi sto facendo una sorta di diario sulla quale annotare tutte le varie fasi dell allevamento.
Per ora sono riusciuto a raccogliere solo informazioni chiedendo a chi alleva gia ma vorreie approfondire.
Grazie mille.

se hai una camera calda sarebbe l'ideale.per l'alimentazione ogni uno ha le sue preferenze.io metto in un bicchiere di plastica 1/4 di mangime mantenimento 1/4 steccopast e foglie di ortica sbollentata tagliate finissime e acqua o l'acqua del'ortica che ho sbollentato e mescolo tutto assieme fino ad ottenere una purea ne troppo densa ne troppo liquida.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto