annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione novelli

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione novelli

Buon giorno a tutti,
    volevo chiedere informazioni su come vanno cresciuti i novelli una volta tolti dalla voliera ( dopo 1 settimana dalla schiusa).
    Temperature a cui devono stare i novelli , l alimentazione , ecc..
    Ho cercato in largo e in lungo ma non trovo niente vorrei cominciare ad allevarli e mi sto facendo una sorta di diario sulla quale annotare tutte le varie fasi dell allevamento.
    Per ora sono riusciuto a raccogliere solo informazioni chiedendo a chi alleva gia ma vorreie approfondire.
    Grazie mille.

Re: Alimentazione novelli

Ahhhhh l alimentazione e' il meno ......
    Più che altro ti dovrai licenziare dal lavoro
    L anno scorso ho tirato su 5 merli caduti, insieme al nido, durante un temporale .....
    Come avere 5 gemelli di 2 mesi !!!!!!
    Pure in vacanza me li son dovuto portare
    Ciao
    L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Originariamente inviato da Tabiot Visualizza il messaggio
      Buon giorno a tutti,
      volevo chiedere informazioni su come vanno cresciuti i novelli una volta tolti dalla voliera ( dopo 1 settimana dalla schiusa).
      Temperature a cui devono stare i novelli , l alimentazione , ecc..
      Ho cercato in largo e in lungo ma non trovo niente vorrei cominciare ad allevarli e mi sto facendo una sorta di diario sulla quale annotare tutte le varie fasi dell allevamento.
      Per ora sono riusciuto a raccogliere solo informazioni chiedendo a chi alleva gia ma vorreie approfondire.
      Grazie mille.
      se hai una camera calda sarebbe l'ideale.per l'alimentazione ogni uno ha le sue preferenze.io metto in un bicchiere di plastica 1/4 di mangime mantenimento 1/4 steccopast e foglie di ortica sbollentata tagliate finissime e acqua o l'acqua del'ortica che ho sbollentato e mescolo tutto assieme fino ad ottenere una purea ne troppo densa ne troppo liquida.
      Flavio

COMMENTA

Grazie mille..

COMMENTA

Assieme alla mistura puoi aggiungere anche mezzo cucchiaino di omogeneizzato alla carne e li vedrai fiorire

COMMENTA

All'inizio uso stecco plast con frequenza di 20 minuti poi aumento la dose ed le pause poi dopo circa 10 giorni comincio ad aggiungere mangime fino a somministrargli solo mangime e poi svezzamento solo se li vedo deboli integro con omogenizzati. E se le fatte sono liquide do un pò di vermicida e cerco di tenerli sotto controllo il piu possibili alimentandoli poco e spesso aggiungendo omogenizzato.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
            X