La ditta Canary è passata sotto il nome di Re del canto e i motivi li conosciamo ben tutti...
Se tu guardi per ogni fase bisogna dare il mangime specifico...
Se guardi il sito trovi i tipi di mangime e la tabella nel dare i prodotti.
Non so cosa ti riferisci nel dire linea classica e innovativa...di linea c'è nè solo una
 
Progeo non lo ho mai provato e non sò dire, della RDS uso ancora il 27 mescolato al M&P, ma quando usavo il 27 puro le feci degli uccelli erano molto bianche e liquide, ora sono più pastose e marroncine..
 
Io rds lo davo alle allodole,ho dovuto smettere perché due o tre l anno diventavano cieche,mi hanno consigliato di vedere se il mangime faceva polvere,e così era,cambiato mangime mai più successo,progeo è un buon mangime,
Saluti
 
non credo Canary è sempre canary Re del Canto è un'altra formula che la vende la Canary...sono 2 mangimi diversi...(salvo sia una novità ) l'Innovativa è una linea nuova di nome
forse sostituisce la line insect....che c'era 2 anni fa...
per DAN91
pe ril canto se usi la classica sarebbe logico usare il canto claassica...però per sicurezza chiama e parli col titolare e sei sicuro di come devi fare...ciao
confermo quanto sopra dopo accertamenti...sul sito le 2 linee che si trovano sono la vecchia e la insect...la linea re del canto è una terza che vende sempre canary...anche questa ha 4 fasi ...ciao
 

dan91

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
626
Punteggio reazioni
8
Località
Sanremo
Ciao a tutti. Possiedo dei tordi bottacci e merli in fotoperiodo. Volevo sapere quale mangime della Canary si può dare per il periodo del canto? Ho visto che ce ne sono alcuni tipi, volevo sapere qual'è il migliore. Ciao e grazie a tutti :)

- - - Aggiornato - - -

Io sto usando la linea Classica della Canary, però ho visto che la Canary fa pure una linea di mangimi chiamata Innovativa. Volevo sapere se potevo dare un mangime per il canto della linea Innovativa anche se ho usato sempre la linea Classica
 
La ditta Canary è passata sotto il nome di Re del canto e i motivi li conosciamo ben tutti...
Se tu guardi per ogni fase bisogna dare il mangime specifico...
Se guardi il sito trovi i tipi di mangime e la tabella nel dare i prodotti.
Non so cosa ti riferisci nel dire linea classica e innovativa...di linea c'è nè solo una

non credo Canary è sempre canary Re del Canto è un'altra formula che la vende la Canary...sono 2 mangimi diversi...(salvo sia una novità ) l'Innovativa è una linea nuova di nome
forse sostituisce la line insect....che c'era 2 anni fa...
per DAN91
pe ril canto se usi la classica sarebbe logico usare il canto claassica...però per sicurezza chiama e parli col titolare e sei sicuro di come devi fare...ciao
 
Ciao Rinaldo,
La ditta Canary ora è Re del Canto...
La Canary non esiste più... La ditta dopo i casini che ci furono dovettero chiudere e successivamente riaprirono con il nuovo nome.
La linea Re del canto è molto simile alla vecchia che è sempre a base di insetti
 
La canary esiste sempre,re del canto è un altra linea da lei distribuita come ti ha detto oldarin
Saluti

Esatto. E' così.

- - - Aggiornato - - -

Ciao Rinaldo,
La ditta Canary ora è Re del Canto...
La Canary non esiste più... La ditta dopo i casini che ci furono dovettero chiudere e successivamente riaprirono con il nuovo nome.
La linea Re del canto è molto simile alla vecchia che è sempre a base di insetti

Vai in internet e clicca canary. Avrai la conferma che la canary produce laa sua linea mangime e poi anche re del canto.
 
Esatto. E' così.

- - - Aggiornato - - -



Vai in internet e clicca canary. Avrai la conferma che la canary produce laa sua linea mangime e poi anche re del canto.

Sì ho guardato ma trovi gran poco e poi la linea per richiami non c'è niente a livello pellettato... Solo qualche pastoncino!!!
Ma qualcuno di voi trova ancora in giro pastoncino Canary?
 
Anche io ho trovato fino a aprile (poi non mi è più servito ma penso che lo troverò ancora) il pellet canto della Canary, non ricordo il nome preciso, è quello nei ballini da 5 kg si plastica bianchi rossi e gialli, che per me è il migliore per il canto, anche se due anni fà...lo mescolo al max al 20-30% con il mantenimento..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto