da quello che mi hanno detto la linea insect è molto migliore perchè è completa di tutto ciò che anno bisogno.

visto che è nata dopo è lecito pensare che qualcosina in meglio o maggiormente bilanciata abbia...so di alcuni amici del forum che lo han provato (parlo di almeno 3 anni fa) e han continuato ad usarlo ....per cui...vedi tu..altra cosa che ho saputo che le feci non son sbrodolate o molli come il vecchio completo,ma + consistenti...comunque se chiami in ditta chi ti risponde è molto disponibile...penso che ora come ora si siano migliorati un po tutti ste mangimi..ciao
 
Non credo, penso che sia stata una strategia commerciale che son dovuti uscire con questa nuova linea RDC dopo i fattacci di due anni e mezzo fa con la linea insect per non perdere mercato. Purtroppo per esperienza personale ti dico....Auguri!!!!

Se come dici ci sei passato capisco come la pensi....xrò ti assicuro che io con RdC [spocht_2.gif] mi trovo strabenissimo!!!
 

cesena 3

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono passato da poco dal progeo alla canary linea insect per problemi di reperibilità,ma non riesco a trovare un programma alimentare, potete aiutarmi ?
 
ciao,io sto usando di nuovo mangime canary linea normale e per ora mi trovo bene, sapete che differenza c'è con la linea insect e quale è il migliore?
 
No, pur essendo entrambi prodotti da Vergerio, sono 2 linee ben diverse.
Non credo, penso che sia stata una strategia commerciale che son dovuti uscire con questa nuova linea RDC dopo i fattacci di due anni e mezzo fa con la linea insect per non perdere mercato. Purtroppo per esperienza personale ti dico....Auguri!!!!
 
Sono passato da poco dal progeo alla canary linea insect per problemi di reperibilità,ma non riesco a trovare un programma alimentare, potete aiutarmi ?

vai sul sito della vergerio mangimi e trovi entrambe le linee..ciao

- - - Aggiornato - - -

Non credo, penso che sia stata una strategia commerciale che son dovuti uscire con questa nuova linea RDC dopo i fattacci di due anni e mezzo fa con la linea insect per non perdere mercato. Purtroppo per esperienza personale ti dico....Auguri!!!!

capisco che è un pensiero che viene a molti..ma ti sbagli..ciao
 
ciao,io sto usando di nuovo mangime canary linea normale e per ora mi trovo bene, sapete che differenza c'è con la linea insect e quale è il migliore?
da quello che mi hanno detto la linea insect è molto migliore perchè è completa di tutto ciò che anno bisogno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto