Ciao Cicalone
il carbone vegetale sarebbe bene lo mettessi nel pastoncino, meglio se macinato o rotto in piccoli pezzi. La dose con 250 gr di prodotto tratti circa 5 kg di pastone non grassato.
 
Ciao Cicalone
il carbone vegetale sarebbe bene lo mettessi nel pastoncino, meglio se macinato o rotto in piccoli pezzi. La dose con 250 gr di prodotto tratti circa 5 kg di pastone non grassato.


Questo e' formato da carbone e piccole frammentazioni di conchiglie ho provato a metterlo nella vaschetta in voliera ora quando finiscono la mangiatoia provo a fare come dici tu

grazie
 
Mauro vacci piano con il carbone ,pochissimo e quasi esclusivamente in caso di feci liquide, se dai molta frutta queste sono conseguenziali, al massimo mischia un po di pellettato nero( il nero è carbone)Ciao
 
Nel miscuglio che ho preso IO non ce n'e' molto di carbone e' tutto mischiato a conchiglie triturate, comunque ho mischiato insieme il Raggio di Sole 27 a un paio di cucchiaini di pastoncino alla frutta e insieme questo prodotto...ho visto che apprezzano...le mele poi le spulicchiano di brutto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto