Ma se infilo un rametto con le more nella voliera ci sono rischi per i tordi? Ora comincia ad essere il periodo.....e magari a suo tempo vorrei farlo con le bacche di ginepro....


--------------------------------------------------------
Dal titolo "le more" pensavo che li preferissi alle "bionde"!!!:mrgreen:
 
Ma se infilo un rametto con le more nella voliera ci sono rischi per i tordi? Ora comincia ad essere il periodo.....e magari a suo tempo vorrei farlo con le bacche di ginepro....



vai tranquillo, il ginepro pero' l' eviterei, probabilmente lo evitano da soli, ma comunque non darglielo, al limite qualche bacca ma non piu' di 1/2 al giorno, troppo caloroso per uccelli in cattivita', anche nei pastoni viene usato con molta parsimonia......
 
Ma se infilo un rametto con le more nella voliera ci sono rischi per i tordi? Ora comincia ad essere il periodo.....e magari a suo tempo vorrei farlo con le bacche di ginepro....

More o Bionde o rosse van sempre bene , importante è infilare.........il ramo... aaaaahhhhhhahhahhha ....[Trilly-77-24.gif] Per il periodo 8 mesi l anno sempre, il resto si va a caccia....[17]
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Ma se infilo un rametto con le more nella voliera ci sono rischi per i tordi? Ora comincia ad essere il periodo.....e magari a suo tempo vorrei farlo con le bacche di ginepro....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto