spollo

Utente Registrato
Messaggi
269
Punteggio reazioni
5
Punti
16
buongiorno fino a quest'anno ho usato per i miei tordi la linea canary sia la vecchia che la nuova e da dicembre l'ho sostituita con raggio di sole diciamo che ho iniziato con piumì per il periodo della muta e obiettivamente i tordi mi sembrano molto ben impennati ma giustamente prima di trarre delle considerazioni è logico aspettare.
vorrei sapere da voi come alimentate i vostri turdidi,naturalmente chi usa la linea raggio di sole,nei diversi periodi dell'anno visto che i tipi di mangime prodotti sono tanti
es.periodo muta usate piumì o lo miscelate
periodo canto usate doremì o lo miscelate
in questo periodo che tipo usate quiete o mantenimento ?
ho un po di confusione e devo acquistare il prodotto
x favore aiutatemi
 
Vai nel tread "cambio di mangime" se non ricordo male, li dovresti trovare la tabella alimentare Rds almeno puoi seguire quella se ti interessa.
 
si ho letto la discussione ma quelle percentuali come sono ?
in poche parole i mangimi specifici tipo appunto quiete-piumì-doremì li somministrate puri o li miscelati con qualche mangime base,tipo mantenimento
scusate l'ignoranza ma quest'anno voglio fare tutto a "regola d'arte"
 
Buongiorno a tutti anche io mi trovo ad affrontare lo stesso identico problema potreste mandarmi in mp o per e-mail la tabella aggiornata???
Grazie mille e buonagiornata
 
Confermo quanto detto in precedenza, in mp troverà la tabella aggiornata della linea.

Un saluto
Pasquale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto