vorrei esprimere un' opinione personale .Dopo un pò che uso questo mangime con relativo successo , adesso trovo il suo aspetto piuttosto polveroso . Nel fondo del cassetto ne rimane abbastanza in quello stato pur provando a comprarlo da fornitori diversi . E' capitato a nessuno ?
 
La presenza della polvere è soltanto indice di genuinità. La ditta non usa collanti nel compattamento del pellet. Basta avere l'accortezza di setacciare e la quantità di mangime non compattato puo' variare un po' da un lotto a un altro. Per risultati e salute dei richiami la mia personale convinzione è che al momento questo mangime sia il migliore sul mercato.
 
Vero Alberto ,l'Uvigal è un marchio del gruppo Mignini Petrini, come RDS o emmetre sono marchi del Gruppo Cargill srl. Sono solo marchi, delle etichette ,chi le produce è ben identificato sul sacco, le aziende sono sparite, vive solo il marchio nulla più. Uomini , formule fanno capo alla casa madre acquisitrice, ma delle case originarie non hanno molto_Ogniuno,giustamente pone la propria impronta , la propria filosofia costruttiva .
Per quanto riguarda la mia azienda , con il mio arrivo abbiamo deciso di avere una sola linea ( Allegrì), nuova, per tutto il gruppo ed abbiamo tolto le tre linee che esistevano a marchi Mignini , Petrini , e Uvigal, per non generare confusione nell'utilizzatore finale. Altri hanno fatto scelte diverse.
ciao
scusate mi intrometto nella discussione,visto che colibrì lavora alla Petrini vorrei chiederti se è vero che c'è un pellet mangime tf2.Un mio amico lo usa per piccioni,ma io sto scartabellando tutto internet ma nn lo trovo,mi sorge il dubbio.Vorrei usare quello perché a suo dire scartano poco.Grazie se mi aggiorni su cosa comprare.
 
Scusate, riprendo questo post per avere info. Cerco disperatamente il mangime Allegrì Unico nella zona di Brescia e provincia, qualche anima compassionevole riesce a fornirmi il nome di qualche rivenditore?
Un grazie a tutti.
Fabry
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto