Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Punti
1
poco tempo fa sono passato a petrini come mangime per i miei richiami. Il primo sacco da 25kg l'ho acquistato in uccelleria cremaschini e sul sacco c'era scritto allegrì tuttanatura, il secondo sacco l'ho preso da un altro rivenditore ma sul sacco da 25 c'era scritto uvigal.... su tutti e due i sacchi compare la scritta mangimi petrini, ora la domanda è: i due mangimi sono uguali? perché a vederli sono uguali a occhio...
 
poco tempo fa sono passato a petrini come mangime per i miei richiami. Il primo sacco da 25kg l'ho acquistato in uccelleria cremaschini e sul sacco c'era scritto allegrì tuttanatura, il secondo sacco l'ho preso da un altro rivenditore ma sul sacco da 25 c'era scritto uvigal.... su tutti e due i sacchi compare la scritta mangimi petrini, ora la domanda è: i due mangimi sono uguali? perché a vederli sono uguali a occhio...

Se i mangimi sono uguali non so dirtelo. Quello che mi è stato detto é che l'Uvigal é stata rilevata (parecchio tempo fa) dalla Petrini che poi è stata acquisita dalla Mignini....
Vedrai che Angelo "colibrì" ti darà tutte le info di cui hai bisogno visto che ci lavora alla Mignini Petrini.
 
Non ho capito cosa non ti convince? La mia spiegazione dell'assorbimento delle ditte?

No no tutta chiara la tua spiegazione Alberto anzi ben venga...... i miei dubbi sono altri.....con il tempo magari li sciogliero', ma non sara' cosi' semplice, come si diceva io mi fido del guru .....:D e di quello che sino ad oggi ho potuto appurare personalmente.
 
Caro Pispolista sono gli stessi. Abbiamo utilizzato i sacchi della precedente linea in quanto i sacchi nuovi non erano ancora pervenuti in azienda. Per soddisfare le richieste abbiamo utilizzato quelli disponibili. Quelli definitivi sono quelli attuali caratterizzati dal marchio Allegrì.
Mi dispiace per i dubbi. Sabato mi auguro di fugarteli dal vivo caro Prete.
Notte ragazzi
 
Se i mangimi sono uguali non so dirtelo. Quello che mi è stato detto é che l'Uvigal é stata rilevata (parecchio tempo fa) dalla Petrini che poi è stata acquisita dalla Mignini....
Vedrai che Angelo "colibrì" ti darà tutte le info di cui hai bisogno visto che ci lavora alla Mignini Petrini.

Vero Alberto ,l'Uvigal è un marchio del gruppo Mignini Petrini, come RDS o emmetre sono marchi del Gruppo Cargill srl. Sono solo marchi, delle etichette ,chi le produce è ben identificato sul sacco, le aziende sono sparite, vive solo il marchio nulla più. Uomini , formule fanno capo alla casa madre acquisitrice, ma delle case originarie non hanno molto_Ogniuno,giustamente pone la propria impronta , la propria filosofia costruttiva .
Per quanto riguarda la mia azienda , con il mio arrivo abbiamo deciso di avere una sola linea ( Allegrì), nuova, per tutto il gruppo ed abbiamo tolto le tre linee che esistevano a marchi Mignini , Petrini , e Uvigal, per non generare confusione nell'utilizzatore finale. Altri hanno fatto scelte diverse.
ciao
 
Mi dispiace per i dubbi. Sabato mi auguro di fugarteli dal vivo caro Prete.
Notte ragazzi[/QUOTE]


Dovrai essere molto ma molto convincente pero'..........:D
 
Consiglio....poniti in atteggiamento curioso...non prevenuto
a presto
Angelo

P.S Sto ancora aspettando tua email x inviarti quanto mi hai richiesto nell'altra stanza, a sabato
 
Consiglio....poniti in atteggiamento curioso...non prevenuto
a presto
Angelo

P.S Sto ancora aspettando tua email x inviarti quanto mi hai richiesto nell'altra stanza, a sabato

Dopo averti dato retta cambiando mangime, e mi fermo qui...................difficile non partire prevenuto, poi ascoltare non costa nulla di certo..... per quanto riguarda mail al massimo mi dai qualche opuscolo sabato.....ciao
 
Caro mio , se una scarpa non è andata bene a te , non vuol dire che era una brutta scarpa. Non si è adattata al tuo piede nell'ultimo periodo xchè prima non hai mai avuto problemi. E Quando la scarpa ha iniziato ad essere fatta sui generis il sottoscritto se ne è andato ( e di questo me ne devi dare atto)....e parafrasandoti, mi fermo qui...
a sabato
un caro abbraccio
Angelo
 
Bravo.
Ero lì il 10 Agosto, peccato non esserci visti; sono arrivato verso le 08:30, la gara di canto non la considero più, la cosa peggiore della fiera per dove è locata.
Scusate l'OT.
 
Ciao io è da marzo che dò il petrini mantenimento e mi trovo + che bene , molto meno puuza in voliera , meno spreco di mangime .meno polvere e a occhio sembra che renda di più ( ne mangiano meno ) Ieri li ho tolti dalla voliera ( tb e me ) e sono ben piumati ,belli ma non grassi e solo ad un paio (su 20) ho dovuto mettere la crema alle zampe.
Oggi ho cominciato a dare un pò di luce ed il mantenimento 50% con unico.
Non sò se adessso sia il momento per cominciare con un nuovo mangime ma visto i miei risutati ti direi di provare
Fabrizio
 
Data la formulazione semplice ,ma a suo tempo innovativa nella digeribilità puoi iniziare anche da subito a miscelare il prodotto. La stessa considerazione posso consigliartela anche se tu volessi sostituire un qualsiasi mangime in corso d'opera sempre x gli stessi motivi di formulazione. Vedrai forse le feci un po' più morbide ,ma non puzzano(e questo lo hai già notato). Ecco le feci unpò più morbide sono "volute", in quanto la immissione di omega-lin tiene sempre pulito l'intestino oliandolo e prevenendo le costipazioni interne. Ovviamente l'alimento si fermerà meno nell'intestino ,l'acqua al suo interno non verrà del tutto assorbita,e di conseguenza le feci sono più morbide. Il fatto che non puzzino,xò,è segno che l'alimento è stato digerito al 100%.
 
Sono molti gli utilizzatori che da zona Pontida si recano a Robbiate 039514096 , potreste reperire anche folder esemplificativi del metodo d'uso oltre a tutta la gamma
Vicino a te chi vende mangime?
bye
Angelo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto