Infatti ho notato che il pellettato profuma di suo e questo copre l'odore delle fatte. Mi puoi consigliare qualcosa che io possa aggiungere alla normale alimentazione?
 
Ciao a tutti, un mio amico mi ha consigliato, per abbattere l'odore delle fatte, di mescolare al pastone normale un po' di pastone al carbone in ragione del 10-15%. Qualcuno di voi ha già sperimentato questa opzione?

Allora ne dobbiamo assumere un po' anche noi umani per abbattere l'odore della pupu'...........:D ;-)....mai sentito ciao.
 
Caro Jacopo puoi dire al tuo amico che si informi e non creda a tutte le trovate che gli raccontano. Sono altri i prodotti e soprattutto ci sono altri alimenti già addizionati con componenti atti a tale scopo.
Ciao
 
Io posso confermare quanto dice colibrì, con somma gioia di mia moglie che sinceramente è uggiosa in quanto io pulisco le mie allodole un giorno si e uno no . [si.gif]
 
sarei di parte , ma la linea Mignini Petrini che abbiamo formulato è l'unica a contenere il composto che sequestra ammoniaca togliendo la puzza delle fatte.
Provare per credere
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto