ho iniziato da gennaio a dare il mangime MUTA ai mie richiami e mi sono accorto da subito che viene buttato via in maniera molto maggiore di quello normale che davo prima, gli uccelli stanno mutando e vorrei sapere per ovviare al rischio di lasciarne qualcuno senza ,cosa posso fare se va bene mescolarlo con altro tipo.
grazie

Strano Krell, ma tutti i richiami o solo qualche elemento, a me non capita e io lo do puro al 100% a parte quei due zozzoni dispettosi dei merli .....:D
 

krell91

Utente Registrato
Messaggi
591
Punteggio reazioni
47
Punti
128
ho iniziato da gennaio a dare il mangime MUTA ai mie richiami e mi sono accorto da subito che viene buttato via in maniera molto maggiore di quello normale che davo prima, gli uccelli stanno mutando e vorrei sapere per ovviare al rischio di lasciarne qualcuno senza ,cosa posso fare se va bene mescolarlo con altro tipo.
grazie
 
Strano Krell, ma tutti i richiami o solo qualche elemento, a me non capita e io lo do puro al 100% a parte quei due zozzoni dispettosi dei merli .....:D

non tutti ma se prima lo buttavano via in 3 adesso lo buttano via in 13 e alcuni anche tanto.tanto che gli ho dato dei gremignoli e un po di frutta per paura che siano troppo magri
 
Allora c'e' qualche cosa che non va...........hai cambiato mangime?Oppure prova con un altro con alcuni soggetti che lo buttano e vedi un attimino se puo' andare cosi'...
 
ho iniziato da gennaio a dare il mangime MUTA ai mie richiami e mi sono accorto da subito che viene buttato via in maniera molto maggiore di quello normale che davo prima, gli uccelli stanno mutando e vorrei sapere per ovviare al rischio di lasciarne qualcuno senza ,cosa posso fare se va bene mescolarlo con altro tipo.
grazie
ciao krell, io non lo uso piu', ma quando lo usavo, sempre al 50%, questo non evitera' comunque che lo buttino via lo stesso, ma almeno mangiano l' altro......
 
ho iniziato da gennaio a dare il mangime MUTA ai mie richiami e mi sono accorto da subito che viene buttato via in maniera molto maggiore di quello normale che davo prima, gli uccelli stanno mutando e vorrei sapere per ovviare al rischio di lasciarne qualcuno senza ,cosa posso fare se va bene mescolarlo con altro tipo.
grazie

che marca e il mangime?
 
il mangime è progeo , e adesso provo 50/50 con il mantenimento che ho visto lo mangiano molto di più ,almeno finchè dura la muta.

krell anche io uso muta progeo e non me lo buttano via io non riempio le cassette del mangiare ma gli do due manciate di mangiare cioe di meno della metà nella cassetta del mangiare cosi ne hanno a sufficienza fino alla prossima volta che li accudisco.tu invece le riempi colme?
 
Se mi posso inserire.....
La nuova linea che ho formulato prevede solo 2 alimenti di cui un Unico alimento preposto per la muta ( somministrato al 100%) e per il canto ( somministrato al 50% mescolato con il Mantenimento).
Se ti potesse interessare potremmo leggerci in MP o via email [email protected]
bye
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto