annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sono soddisfatto della linea di mangime che sto usando

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sono soddisfatto della linea di mangime che sto usando

Vorrei qualche indicazione x cambiare mangime ai miei richiami.... Uso x tutto anno 27... Mesi di caccia 27 + doremi(50/50) in muta piumi' ..... Sento parlare molto di Progeo.... Qualche parere mi farebbe piacere... GRAZIE IN ANTICIPO. Buccin

Io lo uso da 4 anni e mi trovo bene.

COMMENTA

io lo uso da 3 mesi, per ora ma sembra tutto ok........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Lo utilizzo anche io e sino ad ora e' quello che piu' mi ha soddisfatto.
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

io per le allodole uso tutto 27 e mi trovo benissimo, la Progeo a Firenze non si trova facilmente però ne parlano tutti bene
          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Uso progeo da 4 anni, tutto ok.. Per ora non cambierei con nessun altro mangime
            Un saluto
            Andrea

COMMENTA

Penso di provare progeo.. Ma che linea devo comprare?.. Cioè voi quale date ? Grazie in anticipo...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
              io lo uso da 3 mesi, per ora ma sembra tutto ok........
              Ciao. Lorenzo .... Operazione " semina ...terminata... Ora sembra di essere ai giardini hambury ..ti ringrazio nuovamente ps salutami tanto i tuoi ... SERGIO

COMMENTA

Se da Rds passi a Progeo per una settimana miscela 50% il tutto e poi procedi con progeo, se fai fotoperiodo o cmq stanno mutando prosegui con Progeo muta sino al termine, poi se hai dubbi vedi piano alimentare Progeo richiedendolo all' azienda stessa con una mail....
                Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X