Bravo Angelo, ma e' poco, in questo caso dovete fare quadrato tutti voi del reparto mangimi, senza se e senza ma,devi batter chiodo in tutti i modi, e' importantissimo in primis per voi e anche per noi.Grazie ciao.
 
Carissimi amici campani e non, anche al sud e precisamente in provincia di caserta ci sarà prossimamente una giornata ornitologica nella quale si parlerà di fotoperiodo,patologie aviarie e alimentazione in collaborazione di esperti del settore . A giorni vi farò sapere il luogo e la data della manifestazione. Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici che come me condividono la passione per i richiami vivi.
 
Finalmente siamo riusciti a fare la giornata ornitologica in compagnia di Angelo a cui vanno i miei più sinceri saluti per la sua competenza e grandissima disponibilità persona molto simpatica e seria, ma anche alla partecipazione di amici del forum come kraven 86 neo presidente della enalcaccia caserta ,il moderatore alberto69e francesco ma il mio ringraziamento va a tutti quelli che sono intervenuti. cercheremo di farne una anche con esposizione e vendita di uccelli nel mese di ottobre. UN ABBRACCIO A TUTTI.
 
Oggi ho avuto in azienda ( alla Mignini Petrini a Petrignano di Assisi) l'amico Massimo di Perugia per illustrargli la nuova linea alimenti uccelli. Sta cercando di organizzare serata a Perugia e dintorni . In messaggio privato datemi adesioni le indirizzerò a Massimo in modo che poi vi possa contattare.
Per quanto riguarda Albavilla sarò più preciso nei prossimi giorni.
Per Valdarno il sig.Matteini del forum si sta attivando per reperire una sala nei pressi di s.Giovanni. Se qualcuno potesse aiutarlo contattatemi e vi farò contattare. Il mio numero 3288532777 Angelo.

Per gli amici di Spoleto .Se volete venire a trovarmi in Azienda contattatemi .Concorderemo una visita. Così potrebbe essere per chi voglia .Sereste i benvenuti.
 
Grazie a tutti gli allevatori che in queste serate hanno partecipato e condiviso la nostra esperienza,ma ancora di più gli amici di Mygra che hanno fatto tanti km per venire ad ascoltarmi.
 
bella iniziativa a brescia con due aziende leader nel settore siete troppo distanti ma mandatemi un ricordo ve ne sono grato :un saluto davvero sincero ad Angelo Doldi che contribuisce con la sua professionalità alla riuscita di queste manifestazioni,un abbraccio a tutti i capannisti Italiani.
 
caro nicola(prete) mi faceva piacere anche per il sangue bergamasco,saluti carlo

- - - Aggiornato - - -

ho parenti di almenno san salvatore
 
Ma racconta ancora le solite bugie Angelo(Colibri')....................:D

Le bugie hanno le gambe corte e io prima che mi si accorciassero ho cambiato "casa".....................ahahahahahahahahah
ciao Nicola
un caro abbraccio
Angelo

- - - Aggiornato - - -

Bhe è il suo lavoro :rolleyes:

Diego, scritto da te è un gran complimento, Grazie.
 
Per gli Amici BRESCIANI nuova serata ornitologica VENERDI' 27 GIUGNO 2014 ORE 20,30 presso la AGENZIA AGRICOLA CHIARI IN VIA FERRARI 1 A PONCARALE BS

un ringraziamento particolare all'Agenzia Chiari e all'Uccelleria Cremaschini Flli di Verziano BS per l'organizzazione e per il rinfresco che sarà offerto alla fine della serata

X INFO 3288532777
 
Grazie della risposta Angelo, ben vengano i resoconti, sto cercando ancora nel sito,come dicevi, dove pubblicizzi il nuovo prodotto, almeno do un'occhiata, ciao e grazie della disponibilita'.
 
Grazie a tutti gli Amici Umbri che hanno reso la serata di Ramazzano partecipata, numerosa e attenta.
E' stato un piacere aver trascorso una serata come questa.
Non vogliatemene , ma un particolare ringraziamento è rivolto all'amico Massimo
un caro abbraccio a tutti
colibri


Ed ora pronti per S.Giovanni Valdarno giovedì 20 marzo
 
Buongiorno a tutti confermo l'ottima riuscita della serata di Vicchio dove sono stati toccati tutti i temi riguardanti il benessere dei ns soggetti. Un ringraziamento e saluto a Colibri
Saluti Sandro
 
Domenica 04/05/2014 si svolgerà la giornata ornitologica organizzata presso la biblioteca comunale di Parete(CASERTA),saranno presenti esperti del fotoperiodo ,delle patologie aviarie, dell'alimentazione con la gentile presenza di Angelo Doldi esperto ornitologo della mignini petrini che ci illustrerà anche del nuovo Allegri. Si ringaziano tutti quelli che parteciperanno a questa iniziativa unica fino ad ora al sud italia.Per info 360/364314.
 
Credo Diego tu abbia premuto un tasto importantissimo al fine della buona riuscita del concerto, vediamo se tutti i musicisti la pensano alla stesso modo......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto