Confermata serata ornitologica zona perugia

presso
centro socio culturale ramazzano - AREA VERDE - Vicino al campo da calcio

venerdi 14 marzo 2014 ore 20,30 via del teatro - ramazzano - perugia x info 3475505444
 
Siamo poche le aziende che si sono mosse in modo DECISO ( certe mosse non si strombazzano), anzi solo due x essere sincero,stiamo convincendo una terza, ma noi ci siamo........altro non posso aggiungere.....x ora.

Un grazie penso sia il minimo...GRAZIE a tutti coloro che si uniscono e ci aiutano in questa lotta..tutti uniti possiamo veramente dire la nostra!e ne guadagneremo tutti!!
 
Bravo Angelo, ma e' poco, in questo caso dovete fare quadrato tutti voi del reparto mangimi, senza se e senza ma,devi batter chiodo in tutti i modi, e' importantissimo in primis per voi e anche per noi.Grazie ciao.

Caro NICOLA sarà poco ,ma è quello che abbiamo, nel senso che se poi delle aziende a capo dei settori ornitologici mettono persone che con la caccia non hanno nulla a che spartire,non è che gli si possa cambiare la testa. Quello che stupisce è l'immobilismo delle aziende storiche , questo è vero.
Noi nel frattempo continuiamo a lavorarci
bye
Angelo
 
Ciao a tutti,
vi dò aggiornamento sulla serata ornitologica a Vicchio Mugello:

l'incontro si terrà presso i locali del Circolo ARCI in Piazza della Vittoria (quella con i giardini per intendersi) dalle 21,00

Saluti
 
sempre prevista a Spoleto. il 30 gennaio presento la linea a Roma. Poi inizieremo la programmazione anche x il centro Italia.

Intanto ne abbiamo programmata una ad Albavilla - Como x fine febbraio
 
In collaborazione con Agraria Fin di cornedo Vicentino altra serata ornitologica giovedì 10 settembre presso il Ristorante Rocolo Rossato via Mieghi 27 a Monte di malo VIcenza

ALIMENTAZIONE DEI RICHIAMI NELLA FASE CANTO E MUTA
 
Amici cacciatori vi comunico che la serata ornitologica in Valdarno si farà il giorno 20 marzo 2014 alle ore 20,30 presso il circolo fratelli Rosselli in via Borsi a San Giovanni Valdarno, nuova sede Enal caccia di zona.. L'amico Angelo Colibrì ci parlerà dell'alimentazione dei nostri richiami e cenni sulla patologia aviaria. Siete tutti invitati a partecipare. Il locale è in via Borsi ,come ho già detto, alle scalette che portano sul Viale Diaz. Si trova benissimo e poi per ulteriori informazioni rimetto il mio cell.3386028075.:) Saluti!!
 
PER GLI AMICI BRESCIANI

VENERDI' 13 GIUGNO 2014 PRESSO IL CLUB'' LA RONDINE'' A BEDIZZOLE BRESCIA ( presso il quagliodromo) ORE 20,30 SI PARLERA' DI ALIMENTAZIONE , GESTIONE ALLEVAMENTO CON CONSIGLI UTILI PER LO STESSO E CENNI DI PATOLOGIA AVIARIA

Il Club è una bell'esempio di coabitazione di alcune sigle associazionistiche venatorie che collaborano per il bene dei loro iscritti.
 
Per ricordare agli amici del valdarno e zone limitrofe la serata del 20 marzo a san giovanni valdarno.
Allego manifesto.
Per info contattare i numeri telefonici indicati nel manifesto.
foto 3.jpg
 

Allegati

  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    71.6 KB · Visite: 0
Per gli amici di Vittorio Veneto e zone limitrofe venerdì 11 settembre serata ornitologica presso Magazzino Scotà a Carpesica di Vittorio Veneto incentrata prevalentemente sull'alimentazione Canto e Muta
 
Buongiorno a tutti confermo l'ottima riuscita della serata di Vicchio dove sono stati toccati tutti i temi riguardanti il benessere dei ns soggetti. Un ringraziamento e saluto a Colibri
Saluti Sandro
Bella serata veramente, tutti noi abbiamo imparato molte cose,il Colibri è un grande.saluti Massimo
 
Un doveroso ringraziamento ai forumisti presenti e a Colibri per la riuscita della serata ornitologica a Vicchio; una "platea" molto partecipe e vivace ben animata da Angelo.

Saluti a tutti
 
Ieri sera a San Giovanni Valdarno c è stata la serata ornitologica con l'amico Angelo. Devo dire che nonostante la concomitanza con la partita juve -fiorentina sono venuti molti cacciatori capannisti , allevatori e quello che mi ha fatto più piacere tanti ragazzi giovani. Un plauso ad Angelo per come ha condotto la serata per la sua semplicità e chiarezza nello spiegare le cose. Sicuramente chi era presente ha arricchito il proprio bagaglio di conoscenza sui richiami. Di nuovo un grazie ad Angelo ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto