Aiutami a capire che info ti serve.
Sembra che piaccia molto. Con il Premium siamo andati due volte in rottura di stock , abbiamo avuto più richieste di quelle preventivate. Come puoi notare la formula che ho messo a punto non è ,grassa,unta e questo favorisce di gran lunga la digeribilità. Cmq per ogni tua domanda sono qui.
bye
Angelo


E' buono anche x le allodole?
 
Una domanda a Colibrì Per la fiducia che ho nei confroti di chi comunque ci mette la faccia anche nelle serate a tema alimentazione dei richiami sul territorio e qui sul forum,sto provando il nuovo mangime della M&P ma ho notato che sull'etichetta di Unico c'è scritto che va bene per la muta del piumaggio e per il periodo del canto basta variare la percentuale Ora che sto cominciando nel periodo della muta come mi devo comportare?Che percentuale devo usare?devo mescolarlo con Mantenimento?Grazie delle risposte
 

colibri

Utente Registrato
Messaggi
373
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Per correttezza nei confronti di tutti Voi ,
come quando , all'inizio della ns collaborazione ho specificato di lavorare x Cargill/RDS

Vorrei che sapeste che dal 13 nov 2013 sarò il Responsabile settore Ornitologico del Gruppo MigniniPetrini di Petrignano di Assisi. Il mio cell 3288532777.

Così x chiarezza , e per evitare possibili fraintendimenti.

ciao
 
Francesco hai capito molto bene riguardo i pastoni e lo stesso concetto lo abbiamo esteso al mangime con ingredienti che permettono agli animali di poter digerire adeguatamente un tipo di amido derivato da cereali . Cmq il 25 sono in zona Lucca. Bye

- - - Aggiornato - - -

E' buono anche x le allodole?

Maurizio il Premium è ottimo per le allodole ,ma esplica la sua caratteristica migliore se dovessi abbinarlo al cantamix che troverai in vendita dove vai di solito a BS
Cmq sai il mio numero , chiama quando vuoi.
a presto
Angelo/Colibrì
 
Una domanda a Colibrì Per la fiducia che ho nei confroti di chi comunque ci mette la faccia anche nelle serate a tema alimentazione dei richiami sul territorio e qui sul forum,sto provando il nuovo mangime della M&P ma ho notato che sull'etichetta di Unico c'è scritto che va bene per la muta del piumaggio e per il periodo del canto basta variare la percentuale Ora che sto cominciando nel periodo della muta come mi devo comportare?Che percentuale devo usare?devo mescolarlo con Mantenimento?Grazie delle risposte

M&P è l'alimento che ho formulato in collaborazione con Mignini Petrini della quale sono responsabile nazionale ornitologia. Unico è una novità per il mercato italiano e racchiude proprietà che lo rendono ideale sia per la muta che per il canto .
Nel periodo Muta va somministrato 100% e nel periodo canoro al 50% con Allegrì MANTENIMENTO. Cmq se mi invii tuo indirizzo email ti invierò piano alimentare . Mia email [email protected]

- - - Aggiornato - - -

Se viene organizzata in Valdarno fai sapere anche a me per favore, se sono libero verrei volentieri, grazie, saluti.

La prima o seconda settimana di marzo. Contattate il sig Matteini del Forum che mi sta aiutando nell'organizzazione.
 
Per la serata ornitologica in Valdarno siamo ad un buon punto. La prossima settimana mi incontrerò con Angelo e poi vi farò sapere la data. Metto il mio cell se qualcuno vuole contattarmi, ma vi dico che sarà mi premura informarvi tramite il forum . cellulare 3386028075. Saluti.
 
Mignini, un mio amico prendeva questo mangime qualche anno fa, ma poi ha cambiato per difficoltà di reperibilità. Auguri per la nuova avventura professionale.
 
Ho conosciuto Angelo telef, ed oltre ad essere un valido professionista e' una persona gentile e disponibile oltre che corretta, i mie migliori auguri per la sua nuova attività professionale
 
Dopo un periodo di misto per abituare gli animali al cambio di mangime, qualche tempo fa sono passato anch'io ai mangimi M&P ed ho cominciato a somministrare metà mantenimento e metà Unico, e per ora mi trovo molto bene. In questi giorni ho anche preso il patè Premium, ho notato che è piuttosto asciutto rispetto ad altri pastoncini che avevo usato in precedenza. Questa secchezza del pastone mi ha lasciato un po' perplesso, forse per una questione di abitudine..... magari invece è un pregio..... Vorrei chiedere gentilmente ad Angelo/Colibrì se c'è un motivo per questa consistenza più asciutta, grazie.

P.S. non so se ho fatto la domanda nella sezione giusta, nel caso mi scuso.
 
Angelo, qui nella zona del Valdarno ,San Giovanni e zone limitrofe per intenderci ,dove posso reperire il prodotto della Magnini e Petrini ? Per quanto riguarda il locale per la serata ornitologica da organizzare in Valdarno ci siamo al 99% ,poi ti chiamo io in privato per i particolari . CIAO !!
 
Dopo un periodo di misto per abituare gli animali al cambio di mangime, qualche tempo fa sono passato anch'io ai mangimi M&P ed ho cominciato a somministrare metà mantenimento e metà Unico, e per ora mi trovo molto bene. In questi giorni ho anche preso il patè Premium, ho notato che è piuttosto asciutto rispetto ad altri pastoncini che avevo usato in precedenza. Questa secchezza del pastone mi ha lasciato un po' perplesso, forse per una questione di abitudine..... magari invece è un pregio..... Vorrei chiedere gentilmente ad Angelo/Colibrì se c'è un motivo per questa consistenza più asciutta, grazie.

P.S. non so se ho fatto la domanda nella sezione giusta, nel caso mi scuso.
Nell'attesa che risponda più precisamente Colibrì ti dico quello che disse nella serata di Lucca (o almeno quello che ho capito io), i pastoncini sono spesso umidi perchè ricchi di grasso, di difficile digeribilità, per questo aveva pensato ad un pastone meno grasso e più digeribile. Io stesso avevo notato che alcune mattine i richiami sembravano un pò ingolfati con il pastoncino, non avevano digerito bene....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto